Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@

Vota il thread.

• 4 - Buono

Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

• 2 - Boh!!! Non so

• 1 - Pessimo

• Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ciao "Ragazzacci"

lorenzo46 ha scritto:
Desidero rinnovarvi i miei MIGLIORI augurii per il 2008 anche se non si prospetta un anno di grandi soddisfazioni, almeno a giudicare da come è iniziato:
Come ho già detto ad una "streghetta" :mago: ho deciso di "far fuori" tutto il mio malloppo azionario e di vivere un'esistenza con un po' meno di stress e di godermi qualche pizza in più.
Confermo che leggo e leggerò con grandissimo interesse quello che scrivete, per i grafici scusatemi ma non ci capisco nulla, e magari qualche volta mi permetterò di copincollarvi qualche notizia che reputo interessante; naturalmente senza alcun obbligo di commento.
Ad Ettore dico che ho passato un capo d'anno allucinante nella sua città lagunare e che se mi fosse stato possibile contattarlo sarei stato lietissimo di poterlo fare, purtroppo manco delle coordinate.

Copincollo un trafiletto che non ha alcun bisogno di commento, vi dico che sto cercando di conoscere il recapito del ministro per inviargli un bilgietto di solo andata per ceppaloni per far si che i suoi concittadini se lo possano godere per tutto il tempo che resterà fra i vivi!!!!!.

Sandra Mastella ai domiciliari
Il ministro: "Mi dimetto"

Sandra: ''Mio marito, un grande uomo'' Sandra Leonardo, presidente del Consiglio regionale della Campania è agli arresti domiciliari. E il marito, ministro della Giustizia Clemente Mastella, annuncia le sue dimissioni. Il provvedimento è stato deciso in ambito dell'inchiesta sulla sanità campana. Il reato sarebbe di tentata concussione nei confronti del direttore generale dell'ospedale di Caserta. L'indagine è condotta dai magistrati di Santa Maria Capua Vetere.

"Apprendo dalla televisione una notizia sconcertante, che sarebbero stati disposti gli arresti domiciliari nei miei confronti per tentata concussione. Mi sento assolutamente serena, non ho nulla da temere e fornirò all'autorità giudiziaria qualunque chiarimento che mi venga richiesto". Queste le dichiarazioni a caldo della Leonardo, che si trova nella sua abitazione di Ceppaloni. "La diffusione della notizia è l'amaro prezzo, che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica, dei principi di moderazione e tolleranza contro ogni fanatismo ed estremismo. Affronto tranquilla anche questa battaglia".

Nel frattempo, Clemente Mastella, nel suo intervento nell'Aula di Montecitorio, ha spiegato le ragioni della sua decisione. "Getto la spugna - ha detto - mi dimetto, dunque, perché tra l'amore per la mia famiglia e il potere scelgo il primo. Avrei potuto operare sottili distinguo. Mi dimetto per essere più libero umanamente e politicamente". Poi l'attacco al procuratore: "Mi dimetto sapendo che un'ingiustizia enorme è la fonte inquinata di un provvedimento perseguito con ostinazione da un procuratore che l'ordinamento giudiziario manda a casa per limiti di mandato e di questo mi addebita la colpa. Colpa che invece non ravvisa nell'esercizio domestico delle sue funzioni per altre vicende che lambiscono suoi stretti parenti e delle quali è bene che il Csm e altri si occupino".

meno uno!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao bentornato tutto bene???

devi continuare a lavorare per noi se non per te!!!!!!!!

stm alla prova della trendline

STM cerca di resistere sulla parte bassa del lungo canale ribassista .... forse attratta dal gap-down di apertura .....sembra abbia tutte le intenzioni a chiuderlo.
Chiusura a 8.235.

Teniamo presente che il livello di chiusura funziona anche da resistenza.....

Sono tentato ad entrare .... ma solo sopra 8.35......

1200492353stm.png

biesse

superata di slancio la resistenza a 12,62 peraltro già violata stamattina in apertura ora sembra dirigersi verso i 13,01

america permettendo

ducati

Chiara, condivisa e solida. Sono queste le caratteristiche della missione di Ducati. “Siamo un premium brand – spiega Gabriele Del Torchio, a.d. di Ducati durante la presentazione del piano strategico 2008-2010 - sviluppiamo moto sportive con uno stile esclusivo (design italiano) e con un'attenzione costante alle performance e alle prestazioni”. Una missione articolata, sostenuta costantemente dall'attività sportiva. Ma quello che è stato ribadito è il carattere “product oriented” del gruppo di Borgo Panigale. Nel prossimo triennio saranno presentati tre nuovi modelli all'anno, ad eccezione del 2010, anno in cui i prodotti saranno quattro. Il portafoglio rispetto al passato sarà più bilanciato e per semplificare l'offerta ci saranno tre famiglie di prodotto più densamente "popolate".
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

NON

conosco a fondo i vostri convincimenti politici, ma quella che copincollo mi sembra una presa di posizione grave e preoccupante e non solo politicamente anche per il supporto alla maggioranza che ora si trova a fare dei conti con delle alchimie sempre più risicate!

Senato: Bordon a Marini, mi dimetto da senatore

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 gen - Willer Bordon, esponente di
Unione democratica, ha annunciato le sue dimissioni da senatore in una lettera
al presidente del Senato, Franco Marini. 'Caro Presidente - scrive Bordon - con
la presente rassegno le mie dimissioni da Senatore della Repubblica. Il mio non
e' un atto di rassegnazione, ne' tantomeno un gesto aventiniano, ma un atto
forte di testimonianza di chi sente il dovere di difendere le istituzioni dalla
deriva di sfiducia che investe la politica. Cosi' non si puo' piu' andare
avanti: siamo giunti al punto di rottura! Si continua nei soliti balletti e con
i solititi linguaggi sempre piu' distinti e sempre piu' distanti dall'Italia che
lavora, che studia, che produce'. com-Amm

lorenzo

Re: stm alla prova della trendline

ettore_61 ha scritto:
STM cerca di resistere sulla parte bassa del lungo canale ribassista .... forse attratta dal gap-down di apertura .....sembra abbia tutte le intenzioni a chiuderlo.
Chiusura a 8.235.

Teniamo presente che il livello di chiusura funziona anche da resistenza.....

Sono tentato ad entrare .... ma solo sopra 8.35......

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1200492353stm.png

Come immaginavo, a 8.35 sono scattate le vendite di quelli che portano a casa il gain.
Non dimentchiamo che il titolo e' risalito dai minimi recuperando circa un 5%.....

Re: Ciao "Ragazzacci"

lorenzo46 ha scritto:
Desidero rinnovarvi i miei MIGLIORI augurii per il 2008 anche se non si prospetta un anno di grandi soddisfazioni, almeno a giudicare da come è iniziato:
Come ho già detto ad una "streghetta" :mago: ho deciso di "far fuori" tutto il mio malloppo azionario e di vivere un'esistenza con un po' meno di stress e di godermi qualche pizza in più.
Confermo che leggo e leggerò con grandissimo interesse quello che scrivete, per i grafici scusatemi ma non ci capisco nulla, e magari qualche volta mi permetterò di copincollarvi qualche notizia che reputo interessante; naturalmente senza alcun obbligo di commento.
Ad Ettore dico che ho passato un capo d'anno allucinante nella sua città lagunare e che se mi fosse stato possibile contattarlo sarei stato lietissimo di poterlo fare, purtroppo manco delle coordinate.

Copincollo un trafiletto che non ha alcun bisogno di commento, vi dico che sto cercando di conoscere il recapito del ministro per inviargli un bilgietto di solo andata per ceppaloni per far si che i suoi concittadini se lo possano godere per tutto il tempo che resterà fra i vivi!!!!!.

Sandra Mastella ai domiciliari
Il ministro: "Mi dimetto"

Sandra: ''Mio marito, un grande uomo'' Sandra Leonardo, presidente del Consiglio regionale della Campania è agli arresti domiciliari. E il marito, ministro della Giustizia Clemente Mastella, annuncia le sue dimissioni. Il provvedimento è stato deciso in ambito dell'inchiesta sulla sanità campana. Il reato sarebbe di tentata concussione nei confronti del direttore generale dell'ospedale di Caserta. L'indagine è condotta dai magistrati di Santa Maria Capua Vetere.

"Apprendo dalla televisione una notizia sconcertante, che sarebbero stati disposti gli arresti domiciliari nei miei confronti per tentata concussione. Mi sento assolutamente serena, non ho nulla da temere e fornirò all'autorità giudiziaria qualunque chiarimento che mi venga richiesto". Queste le dichiarazioni a caldo della Leonardo, che si trova nella sua abitazione di Ceppaloni. "La diffusione della notizia è l'amaro prezzo, che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica, dei principi di moderazione e tolleranza contro ogni fanatismo ed estremismo. Affronto tranquilla anche questa battaglia".

Nel frattempo, Clemente Mastella, nel suo intervento nell'Aula di Montecitorio, ha spiegato le ragioni della sua decisione. "Getto la spugna - ha detto - mi dimetto, dunque, perché tra l'amore per la mia famiglia e il potere scelgo il primo. Avrei potuto operare sottili distinguo. Mi dimetto per essere più libero umanamente e politicamente". Poi l'attacco al procuratore: "Mi dimetto sapendo che un'ingiustizia enorme è la fonte inquinata di un provvedimento perseguito con ostinazione da un procuratore che l'ordinamento giudiziario manda a casa per limiti di mandato e di questo mi addebita la colpa. Colpa che invece non ravvisa nell'esercizio domestico delle sue funzioni per altre vicende che lambiscono suoi stretti parenti e delle quali è bene che il Csm e altri si occupino".

Ciao Lorenzo :rasta: salutamo!!!! che sei stato partito? bravo .. bravo... ti sei riposato hai fatto bene ....
:)

Ue approva direttiva su credito al consumo

Il Parlamento europeo ha approvato definitivamente la direttiva volta a promuovere il mercato unico del credito al consumo. E' cosi' sancita una serie di obblighi per gli istituti di credito sull'informazione ai consumatori, nella pubblicita' e nella fase precontrattuale, per agevolare la ricerca dell'offerta piu' conveniente. Chi ricorre al credito avra' il diritto di recedere dal contratto entro due settimane senza giustificazioni, e di rimborsare gli importi dovuti in anticipo versando un indennizzo. La direttiva, si legge in una nota, sara' quindi pubblicata presto sulla Gazzetta Ufficiale e, a partire da allora, gli Stati membri avranno due anni per recepire e applicare le sue disposizioni. L'obiettivo del testo legislativo e' di istituire un vero mercato unico del credito ai consumatori. Ad oggi infatti tale mercato e' frammentato nei 27 mercati nazionali degli Stati membri, impedendo ai consumatori e ai creditori europei di effettuare offerte e contratti transfrontalieri e quindi di beneficiare dei vantaggi di un mercato unico. La direttiva dovra' applicarsi ai contratti di credito che contemplano generalmente il pagamento di interessi, ma non a quelli garantiti da un'ipoteca sui beni immobili e terreni. Il compromesso ha stabilito inoltre che sono esclusi i crediti per un importo totale inferiore a 200 euro o superiore a 75.000 euro (contro la soglia di 100.000 euro proposta inizialmente dal Consiglio e i 50.000 della controproposta dei deputati). Non e' stato necessario negoziare, invece, sull'esclusione di altri contratti di credito, fra i quali figurano quelli di locazione o di leasing che non prevedono obbligo di acquisto, la concessione di scoperto da rimborsarsi entro un mese e i crediti che non prevedono il pagamento di interessi o altre spese. Sono anche esclusi i crediti concessi dal datore di lavoro ai dipendenti senza interessi o a tassi preferenziali, quelli relativi alla dilazione, senza spese, del pagamento di un debito esistente e quelli concessi, senza interessi o a tassi di favore, a un pubblico ristretto con finalita' di interesse generale. Se le classiche carte di credito rientrano nel campo d'applicazione della direttiva, ne sono invece escluse le carte di debito differito, che prevedono il rimborso del credito entro tre mesi e le cui spese sono irrilevanti (carte ricaricabili).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto