dona46
Forumer storico
Re: Ciao "Ragazzacci"
meno uno!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao bentornato tutto bene???
devi continuare a lavorare per noi se non per te!!!!!!!!
lorenzo46 ha scritto:Desidero rinnovarvi i miei MIGLIORI augurii per il 2008 anche se non si prospetta un anno di grandi soddisfazioni, almeno a giudicare da come è iniziato:
Come ho già detto ad una "streghetta" :mago: ho deciso di "far fuori" tutto il mio malloppo azionario e di vivere un'esistenza con un po' meno di stress e di godermi qualche pizza in più.
Confermo che leggo e leggerò con grandissimo interesse quello che scrivete, per i grafici scusatemi ma non ci capisco nulla, e magari qualche volta mi permetterò di copincollarvi qualche notizia che reputo interessante; naturalmente senza alcun obbligo di commento.
Ad Ettore dico che ho passato un capo d'anno allucinante nella sua città lagunare e che se mi fosse stato possibile contattarlo sarei stato lietissimo di poterlo fare, purtroppo manco delle coordinate.
Copincollo un trafiletto che non ha alcun bisogno di commento, vi dico che sto cercando di conoscere il recapito del ministro per inviargli un bilgietto di solo andata per ceppaloni per far si che i suoi concittadini se lo possano godere per tutto il tempo che resterà fra i vivi!!!!!.
Sandra Mastella ai domiciliari
Il ministro: "Mi dimetto"
Sandra: ''Mio marito, un grande uomo'' Sandra Leonardo, presidente del Consiglio regionale della Campania è agli arresti domiciliari. E il marito, ministro della Giustizia Clemente Mastella, annuncia le sue dimissioni. Il provvedimento è stato deciso in ambito dell'inchiesta sulla sanità campana. Il reato sarebbe di tentata concussione nei confronti del direttore generale dell'ospedale di Caserta. L'indagine è condotta dai magistrati di Santa Maria Capua Vetere.
"Apprendo dalla televisione una notizia sconcertante, che sarebbero stati disposti gli arresti domiciliari nei miei confronti per tentata concussione. Mi sento assolutamente serena, non ho nulla da temere e fornirò all'autorità giudiziaria qualunque chiarimento che mi venga richiesto". Queste le dichiarazioni a caldo della Leonardo, che si trova nella sua abitazione di Ceppaloni. "La diffusione della notizia è l'amaro prezzo, che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica, dei principi di moderazione e tolleranza contro ogni fanatismo ed estremismo. Affronto tranquilla anche questa battaglia".
Nel frattempo, Clemente Mastella, nel suo intervento nell'Aula di Montecitorio, ha spiegato le ragioni della sua decisione. "Getto la spugna - ha detto - mi dimetto, dunque, perché tra l'amore per la mia famiglia e il potere scelgo il primo. Avrei potuto operare sottili distinguo. Mi dimetto per essere più libero umanamente e politicamente". Poi l'attacco al procuratore: "Mi dimetto sapendo che un'ingiustizia enorme è la fonte inquinata di un provvedimento perseguito con ostinazione da un procuratore che l'ordinamento giudiziario manda a casa per limiti di mandato e di questo mi addebita la colpa. Colpa che invece non ravvisa nell'esercizio domestico delle sue funzioni per altre vicende che lambiscono suoi stretti parenti e delle quali è bene che il Csm e altri si occupino".
meno uno!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao bentornato tutto bene???
devi continuare a lavorare per noi se non per te!!!!!!!!
salutamo!!!! che sei stato partito? bravo .. bravo... ti sei riposato hai fatto bene ....