x lothar tutto ok 22850 tenuti di fib

domani mattina a 22565 di fib entra al rilazo se nas oggi chiude a 1222 e nas 100 a 896. ma uscirai a 22820. il tuo problema e che le porti a scadere call e put.. le call oggi erano da riprendere a 22880 di fib e le put dovevi ricoprtiti tar 23800 e 24000 stamani a aprte me ma qualcuno che ti avvisava di cosa succedeva ci sara pur stato.

coe vedi i tuo pivolt e r1 2 3 e s 1 2 3

non servono molto. se non hai in testa oggi si sale o siscende sono inutili anche eprche come ti dicevao quelli imòortanti son semrpe 22200 22500 22800 23200 23500 23800 24200 ogi a 24mila hano prso contropiede tutti gli scalper e poi hanno tirato le reti. d'altra aprte con nas a meno 1,8 2,3 gia stamani non potevano giovcare molto di piu di come hanno fatto escursioni del genere fanno saltare tutti gli stop e se ci si mette al rialzo tardi si e costretti poi a vendere in perdita.-

infatti el clal che ti sei tenuto

lothar adesos a 24800 volgio vedere come ti emtti le hai vednute a 22500 e gliele devi ridare col mib a 24800. ecco eprche mi dicevano che ti sei sfracellato anche a scrievere i livelli di storno e risalita una volta che vendi e comrpi tu le porti semrpe a scadenza amlissimo lothar. :-D :-D :-D :-D :cool: :rolleyes: :cool:

lo so ma esce sempre in apri .ciao squirrel

se vendi 2 mib0 e ti copri con un fib se la borsa sale cosa ci guadagni?? comuque la mia non e una polemica(quelle le faccio quando me lo eprmettono sul fol cioe' mai ...con iena che ogni volta che da indicazioni precise le sbaglia e quando le da fumose dice che l'interpretazione era stata chiara secondo di come va il mercato) ma un seguire a chiacchierate fatte al telefono ,su primo livello di 22800 non sforato epr 24200 e indicazioni di short finoa 20600 con minimo su cui entrare a 20200 . o sulla tenuta di 2060.
stavolta gli avevo dato target certo 24200 dopo il superamento di 22850 in closedi.
il superamneto dei 22850 in closed era stato da me indicato una prima volta gia a settembre.,come condizione necessaria per andare a 24200 il discorso e' rivolto a lothar perche con lui ho chiacchierato a lungo... ovviamente a coloro che sono rimasti short sul fib da 21000 o 22000 nonostante i miei post o a dispetto di essi poiche ' anche ieri ho scrittto mettersi in uscita a 22900 dallo short per portarsi al rialzo ..non e ' mai tardi epr farlo non posso che fare le mie condoglianze sentite..

da quello che sostieni maurizio ferrero ..si deduce la tua ignoranza in materia di opzioni...:D

quando vendi due mibo...il tuo massimo guadagno é il premio incassato....non lo sapevi????...piu di cosi non potrai guadagnare....
e che credevi di guadagnare vendendo mibO...piu del premio incassato????...la luna....manuela arcuri?????!!!!!

quindi per mantenerlo integro bisogna mettersi long di un fib sopra lo strike... (se si vendono call) nel caso venga sforato... short sotto lo strike se si vendono put ...2 mib0 = 1fib.... ti é chiaro?

vuoi che ti consigli un manuale di opzioni????

ma basta che vai sul sito di Borsa Italia...lì trovi l'ABC....

con simpatia....

guarda che qui non ci sono gli utimi arrivati in materia di opzioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto