shine100 Forumer attivo 6 Novembre 2013 #81 Grifo104 ha scritto: A mio avviso e' da utilizzare per copertura di un portafogli long e non in maniera smaccatamente speculativa Clicca per allargare... Mah, a me questo long certo non convince..stiamo a vedere
Grifo104 ha scritto: A mio avviso e' da utilizzare per copertura di un portafogli long e non in maniera smaccatamente speculativa Clicca per allargare... Mah, a me questo long certo non convince..stiamo a vedere
Umbolox Plain vanilla 7 Novembre 2013 #82 Grifo104 ha scritto: A mio avviso e' da utilizzare per copertura di un portafogli long e non in maniera smaccatamente speculativa Clicca per allargare... Infatti si chiama daily Ultima modifica: 7 Novembre 2013
Grifo104 ha scritto: A mio avviso e' da utilizzare per copertura di un portafogli long e non in maniera smaccatamente speculativa Clicca per allargare... Infatti si chiama daily
Grifo104 Forumer storico 7 Novembre 2013 #83 Eheheheheheh ... io lo uso come copertura del mio portafoglio long anche per piu' mesi.
doloeventuale Forumer attivo 3 Aprile 2014 #84 avevi detto che ogni tanto lo tenevi vivo questo treddo