Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Frenke , tutto bene? vediamo se siamo allineati: io ho un + - + - (inverso) parlo da partenza T-2 e sul T-3 di indice un T-3 a 3 tempi a + - -. Il T-3 di inverso e' partito alle 9:10 e l'ultimo T-3 ftse alle 16:00.
Ciao Frenke , tutto bene? vediamo se siamo allineati: io ho un + - + - (inverso) parlo da partenza T-2 e sul T-3 di indice un T-3 a 3 tempi a + - -. Il T-3 di inverso e' partito alle 9:10 e l'ultimo T-3 ftse alle 16:00.
So che è faticoso ....cerca di scrivere qualche dettaglio in più quando descrivi qualcosa.... Questo per facilitare la comprensione, evitare fraintendimenti e permettere a tutti (ciclisti, aspiranti e curiosi) di capire....
Inoltre considera che spessissimo qualcuno rilegge i post vecchi per capire come noi facciamo le analisi, cosa ci guida ecc... e scrivere certe cose oltre che pensarle te le fa rimanere in testa meglio