Yingli green energy (YGE) (2 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
azzzzoooooo......che lavoretto fino in apertura:D

Primo 15 con candelone rosso acchiappa stop, trailing ed affini con i quali hanno ricoperto subito la spesa (che poi la maggior parte secondo sono stati passaggi di mano per fare volumi) e poi dopo la metà del secondo 15 han cominciato a pappare piano piano ciò che i pesciolini hanno mollato; da manuale:)
 

daniele4980

Forumer attivo
azzzzoooooo......che lavoretto fino in apertura:D

Primo 15 con candelone rosso acchiappa stop, trailing ed affini con i quali hanno ricoperto subito la spesa (che poi la maggior parte secondo sono stati passaggi di mano per fare volumi) e poi dopo la metà del secondo 15 han cominciato a pappare piano piano ciò che i pesciolini hanno mollato; da manuale:)

Possibile oppure hanno testato fin dove spingersi al ribasso... :V
 

LGG

legio XII Fulminata
su gentile richiesta....il dow e Mintaka:cool:
 

Allegati

  • 1851979d1389437176t-sol-invictus-aeterna-roma-dj-ed-3.jpg
    1851979d1389437176t-sol-invictus-aeterna-roma-dj-ed-3.jpg
    244,9 KB · Visite: 124

LGG

legio XII Fulminata
Ora la domanda sorge spontanea: e dopo che succede ??? Dove arriverà il successivo ribasso ??? E poi il nasdaq ??? Morgan S. parlava di un livello esagerato anche per quest'ultimo...

Allora, che target abbia Morgan sul Nasdaq non lo so, il mio parere è che una volta che si hanno i riferimenti su spoor e dj poi quello che fa il il NASDAQ conta poco.

Personalmente raggiunta Mintaka ed i 17760 della freedom tower, se ci sarà la conferma con spoor a 1911 o 1966 ma vanno bene anche 1991 e 1999, mi metterò full short a leva; ovviamente i numeri devono coincidere per bene e due chiusure superiori a tali livelli mi faranno desistere e stoppare tutto.
 

LGG

legio XII Fulminata
Ora la domanda sorge spontanea: e dopo che succede ??? Dove arriverà il successivo ribasso ??? E poi il nasdaq ??? Morgan S. parlava di un livello esagerato anche per quest'ultimo...

intanto ho piazzato una cosetta a 2.11 su cntf ma sti cornutoni nun ce pensano proprio a mollarle:D
 

Users who are viewing this thread

Alto