Yingli green energy (YGE) (2 lettori)

daniele4980

Forumer attivo
Graficamente e' un po' tirata, ci potrebbe stare un piccolo ritracciamento con un po' di lateralizzazione x far scaricare gli oscillatori. :mumble:
 

LGG

legio XII Fulminata
RSI è messo cosi':

15 min./59.38

30 min./66.98

1h/74.65

daily/52.28

weekly/61.78

monthly/42.81


questo dice che tranne l'orario un po' alto, ma niente di trascendentale, c'è molto spazio........gli altri li guardo poco, ma cosi' a prima vista non mi sembrano troppo tirati.
 

LGG

legio XII Fulminata
Per ora bene, ma stò moooolto attento... :)

Oggi ho lo stesso problema con ZLCS, comprata un paio di giorni fa a 1,27 ora quota 1,83 con max intraday di 2 dollari tondi... ;)

Max di oggi si è fermato un tick sotto quello di ieri.......deve superarlo altrimenti senza news è facile che ritracci, i doppi max almeno cosi' insegnano.
 

LGG

legio XII Fulminata
vabbè....mandiamo in archivio sta seduta, personalmente non sono soddisfatto, ribadisco il concetto di prima che il doppio max proprio non mi è piaciuto e servirà un contratto importante per passarlo.

Se cosi' non fosse metterei la firma per un laterale sopra i 7$, ma ritengo più probabile lo storno; quanto profondo potrà essere (se sarà) è difficile da capire, però se guardiamo la dinamica che detta il trend di lungo e la sma 50 possiamo vedere che s'incrociano tra i 5.60 ed i 5.80$......ecco non credo che tornerà sotto quei livelli.

:ciao:

P.S. ovviamente spero che domani verso le 11 esca una bella notizia e che si possa stappare una bella boccia con l'ennesimo candelone verde:up:
 

daniele4980

Forumer attivo
vabbè....mandiamo in archivio sta seduta, personalmente non sono soddisfatto, ribadisco il concetto di prima che il doppio max proprio non mi è piaciuto e servirà un contratto importante per passarlo.

Se cosi' non fosse metterei la firma per un laterale sopra i 7$, ma ritengo più probabile lo storno; quanto profondo potrà essere (se sarà) è difficile da capire, però se guardiamo la dinamica che detta il trend di lungo e la sma 50 possiamo vedere che s'incrociano tra i 5.60 ed i 5.80$......ecco non credo che tornerà sotto quei livelli.

:ciao:

P.S. ovviamente spero che domani verso le 11 esca una bella notizia e che si possa stappare una bella boccia con l'ennesimo candelone verde:up:

Di news importanti ne sono già uscite parecchie negli ultimi giorni, mi sembra che il rialzo stia perdendo di forza in + ti ripeto che la vedo abbastanza tirata (da 5 a 7 in pochi giorni ha corso abbastanza forte direi...). Comunque è un titolo molto particolare dunque potrebbe stupire ancora in positivo... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto