Yingli green energy (YGE) (3 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
dall'ultima parte del grafico si evince un testa spalle rovesciato, i volumi che chiudono la testa confermano la validità della figura in divenire la quale si chiuderebbe con il doppio massimo.....poi da li si vedrà se ci sarà la rottura e ci si stabilizzerà sopra, oppure se l'ostacolo sarà difficile da superare.

Ecco, a quel punto si potranno cominciare a tirare le somme dell'operazione, tenendo conto anche delle scadenze societarie tipo la trimestrale che dovrebbe uscire i primi di Marzo.
 

Allegati

  • untitled.bmp
    697,3 KB · Visite: 154

daniele4980

Forumer attivo
Il settimanale è abbastanza interessante, le ultime 2 candele indicano la grande indecisione che c'è sul titolo, rsi e stoc positivi mentre il macd sembra prossimo ad incrociare... Sarà un caso che proprio ieri fosse giornata di scadenze tecniche ??? :mumble: Facile che settimana prossima capiremo la futura direzione del titolo... :cool:

Immagine.png
 

LGG

legio XII Fulminata
La testa mi dice vendi e stai tranquillo ma il cuore mi dice di andare a vedere fino alla fine.... Di certo mi capisci.

si capisco; io vedo una situazione complessa, un crollo più o meno grande può avvenire solo con fallimento ngr, la bt se venisse concessa sarebbe un successo visto la percentuale negativa tra domande e concessioni e quindi anche se non ci fosse non credo che possa influire molto sul titolo......poi il discorso sarebbe ancora lungo da fare...........:cool:

Il settimanale è abbastanza interessante, le ultime 2 candele indicano la grande indecisione che c'è sul titolo, rsi e stoc positivi mentre il macd sembra prossimo ad incrociare... Sarà un caso che proprio ieri fosse giornata di scadenze tecniche ??? :mumble: Facile che settimana prossima capiremo la futura direzione del titolo... :cool:

Vedi l'allegato 267312

in effetti prossima settimana si dovrebbe capire qualcosa in più......per me comunque male che vada il doppio max lo farà.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto