Yingli green energy (YGE) (3 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
Diciamo che ho dato una prima mediata, ora aspetto tra 5.50 e 6 per la seconda e + corposa.... Visti i future mi sa' proprio che già oggi potrei prendere il secondo lotto... :rolleyes:

può essere......ma anche no:D

son curioso di vedere se fanno lo stesso giochino che han fatto sulle stampanti 3d:cool:
 

LGG

legio XII Fulminata
Comunque anche gli scassa uallara che volevano lo storno son stati accontentati.....sul dj 16100 è una bella diga da abbattere e difatti il cash è subito tornato sopra dopo un po' di trading sotto quel livello, certo che se li rompe e chiude sotto con qualche seduta di conferma vedremo altri ribassi, ma Mintaka è sempre li a comandare perchè va raggiunta:up:
 

daniele4980

Forumer attivo
Comunque anche gli scassa uallara che volevano lo storno son stati accontentati.....sul dj 16100 è una bella diga da abbattere e difatti il cash è subito tornato sopra dopo un po' di trading sotto quel livello, certo che se li rompe e chiude sotto con qualche seduta di conferma vedremo altri ribassi, ma Mintaka è sempre li a comandare perchè va raggiunta:up:

Altro che strorno, quà è un bagno di sangue... :wall::wall::wall:
 

daniele4980

Forumer attivo
Penso che settimana prossima si possa tranquillamente prendere sui 5,50 (supporto statico) e speriamo che basti altrimenti và dritta a 5,00 dollari tondi... :wall:

FSLR non credo, invece, possa spingersi al ribasso oltre 45/46 dollari ed è lì che l'aspetto. :up:
 

LGG

legio XII Fulminata
Penso che settimana prossima si possa tranquillamente prendere sui 5,50 (supporto statico) e speriamo che basti altrimenti và dritta a 5,00 dollari tondi... :wall:

FSLR non credo, invece, possa spingersi al ribasso oltre 45/46 dollari ed è lì che l'aspetto. :up:


Ahoooo!!!! E basta:wall::wall::wall::D

Ma na bella new da +20% non ce l'avranno nel cassetto?:mumble:
 

daniele4980

Forumer attivo
Ahoooo!!!! E basta:wall::wall::wall::D

Ma na bella new da +20% non ce l'avranno nel cassetto?:mumble:

Il problema è che il ribasso è indirizzato a colpire i paesi emergenti ed in particolare i titoli cinesi... :mumble: Se guardi tutti i maggiori indici hanno fatto una candela settimanale mostruosa. :sad: Speriamo che settimana prossima, per lo meno, si assesti la situazione altrimenti gli indici perderanno almeno altri 2-3 punti percentuali e Mintaka neanche con lo Space Shuttle la vedi... :no: :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto