Yingli green energy (YGE)

lotta sui 5$ ma sopra non sembra riesca a tenere.

non riesco a scaricare il grafico da prorealtime e la mia piatta non lo permette, comunque la rialzista dinamica (che vedo io ovviamente) oggi passa a 5.27$ e non credo quindi che per oggi se ne possa parlare, certo che se mi smentisse........:party:

ieri sera chiude sopra 5$ ed è bene, è stata la migliore tra le solari (tutte in rosso tranne questa ed un'altra) bene anche questo, malgrado ciò si vede lontano un km. che gli orsetti non mollano la presa e questo un po' mi preoccupa; una cosa certa è il fatto che se per caso bollisse in pentola un altro contratto come quello in Algeria di pochi giorni fa, gli orsacchiotti si strinerebbero ben bene il pelo e sarebbero un ottimo propellente per riprendere la strada smarrita.

Sul grafo di finviz hanno abbassato la rialzista e solo loro sanno il perchè:mumble:

per me per tornare in territorio rialzista deve riprendere la quota di 5.25 oggi; la testina fuori dal canale ribassista fa piacere ma non detta legge, la sma200 è rimasta inviolata e la 20 è tornata alle spalle, la 50 è lontana.....quando si metterà dietro anche quella si potrà festeggiare, per il momento.......:titanic::titanic::titanic:

Allegati

• untitled.png
    untitled.png
    39 KB · Visite: 288
ahahahahahahahah:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

non ci posso credere, questo anal-ista di axiom capital è short sulle solari cinesi e si lamenta che la new sull'esenzione di yingli dai dazi europei era già nota......buhbuh....cattivoni:sad::sad::sad:
non si fa cosi'....non è giusto:sad::sad::sad:

ma impiccati asino:D e soprattutto prega che non bolla in pentola un altro grosso contratto come quello algerino perchè vorrebbe dire un break even quasi certo nel 2014, e potrai essere di felice di spiegare ai clienti la tua oculata lettura di un settore:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

ci mancava solo il gestore piagnone:clap::clap::clap:

Axiom Capital Cries Foul On Yingli EU Press Release; China Solar Short Interest On The Rise - Emerging Markets Daily - Barrons.com

Ultima modifica:
è stata vicina al break out della rialzista di lungo a 5.25 dove c'è un bel muro, non l'ha scalfito ed ha ritracciato, speriamo ci riprovi perchè se lo passasse dovrebbe ad occhio e croce fare un ulteriore discreto allungo, poi magari un pull back per ritestarlo da sopra e via per altre quotazioni:V

le streghe si fanno sentire, se già di suo sto titolo ha una bella vola, oggi si sta superando, ha addirittura brekkato nel primo 15min. con max a 5.38, poi l'hanno massacrata fino a 5.04 ora sembra essersi assestata, se riuscisse a strappare un segno verde anche oggi darebbe un bel segnale......vi saluto.:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto