Yingli green energy (YGE) (3 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
lotta sui 5$ ma sopra non sembra riesca a tenere.

non riesco a scaricare il grafico da prorealtime e la mia piatta non lo permette, comunque la rialzista dinamica (che vedo io ovviamente) oggi passa a 5.27$ e non credo quindi che per oggi se ne possa parlare, certo che se mi smentisse........:party:
 

LGG

legio XII Fulminata
ieri sera chiude sopra 5$ ed è bene, è stata la migliore tra le solari (tutte in rosso tranne questa ed un'altra) bene anche questo, malgrado ciò si vede lontano un km. che gli orsetti non mollano la presa e questo un po' mi preoccupa; una cosa certa è il fatto che se per caso bollisse in pentola un altro contratto come quello in Algeria di pochi giorni fa, gli orsacchiotti si strinerebbero ben bene il pelo e sarebbero un ottimo propellente per riprendere la strada smarrita.

Sul grafo di finviz hanno abbassato la rialzista e solo loro sanno il perchè:mumble:

per me per tornare in territorio rialzista deve riprendere la quota di 5.25 oggi; la testina fuori dal canale ribassista fa piacere ma non detta legge, la sma200 è rimasta inviolata e la 20 è tornata alle spalle, la 50 è lontana.....quando si metterà dietro anche quella si potrà festeggiare, per il momento.......:titanic::titanic::titanic:
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    39 KB · Visite: 266

LGG

legio XII Fulminata
ahahahahahahahah:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

non ci posso credere, questo anal-ista di axiom capital è short sulle solari cinesi e si lamenta che la new sull'esenzione di yingli dai dazi europei era già nota......buhbuh....cattivoni:sad::sad::sad:
non si fa cosi'....non è giusto:sad::sad::sad:

ma impiccati asino:D e soprattutto prega che non bolla in pentola un altro grosso contratto come quello algerino perchè vorrebbe dire un break even quasi certo nel 2014, e potrai essere di felice di spiegare ai clienti la tua oculata lettura di un settore:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

ci mancava solo il gestore piagnone:clap::clap::clap:

Axiom Capital Cries Foul On Yingli EU Press Release; China Solar Short Interest On The Rise - Emerging Markets Daily - Barrons.com
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
è stata vicina al break out della rialzista di lungo a 5.25 dove c'è un bel muro, non l'ha scalfito ed ha ritracciato, speriamo ci riprovi perchè se lo passasse dovrebbe ad occhio e croce fare un ulteriore discreto allungo, poi magari un pull back per ritestarlo da sopra e via per altre quotazioni:V
 

LGG

legio XII Fulminata
chiedo venia, ieri la rialzista passava a 5.29 e non 5.25, e non c'è stato nessun break out.
 

LGG

legio XII Fulminata
le streghe si fanno sentire, se già di suo sto titolo ha una bella vola, oggi si sta superando, ha addirittura brekkato nel primo 15min. con max a 5.38, poi l'hanno massacrata fino a 5.04 ora sembra essersi assestata, se riuscisse a strappare un segno verde anche oggi darebbe un bel segnale......vi saluto.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto