Yingli green energy (YGE) (6 lettori)

Gibbo

Nuovo forumer
Io non so più che pensare... anche a confronto delle altre cinesi del settore che non sembrano soffrire così tanto..
 

daniele4980

Forumer attivo
beh.....che dire, il mercato va su i max intraday e questa segna i minimi, speriamo che anche domani il mercato sia positivo perchè sennò la lessano ben bene......unica salvezza sarebbe una new positiva :ciao:

irritanti davvero questi pump and dump sistematici, gli short non ricoprono e speriamo che sia un accumulo perchè altrimenti la situazione diventerebbe pesante:wall:

In effetti la situazione degli short un po' mi preoccupa comunque tutto il settore non è stato brillante ieri... :down:
 

LGG

legio XII Fulminata
Resistenza tosta da superare 4,60...Una volta passata, preferibilmente con volumi, puntiamo i 5 dollaroni... ;)

date tutte a 4.58, il triplo max non mi piace.....anche se ad onor del vero che usino la stessa strategia per 3 sedute consecutive mi pare strano.....vediamo come evolve e poi rivaluto se rientrare già in serata.
 

daniele4980

Forumer attivo

daniele4980

Forumer attivo
Secondo me deve fare un doppio minimo prima di tentare una risalita..

Allora, dal giornaliero a me sembra evidente la fase di inversione del trend dal settimanale, invece, ancora non ci sono segnali chiari in tal senso tuttavia sarebbe ottima cosa che si ritornasse a breve oltre quota 5 dollari per cerca di archiviare un bel golden cross... ;)

Immagine.png


Immagine1.png
 

Gibbo

Nuovo forumer
Intanto anche il Tp di Jaso è stato alzato a 19 dollari.. E non è che il suo debito sia poi così esiguo in proporzione a Yge..
 

LGG

legio XII Fulminata
Allora, dal giornaliero a me sembra evidente la fase di inversione del trend dal settimanale, invece, ancora non ci sono segnali chiari in tal senso tuttavia sarebbe ottima cosa che si ritornasse a breve oltre quota 5 dollari per cerca di archiviare un bel golden cross... ;)

Vedi l'allegato 278023

Vedi l'allegato 278024

Daniè, che in confronto alle altre sia sottovalutata non c'è dubbio, però il management è un po' troppo chiaccherino e poco concreto e mentre le altre sono arrivate al break even questa manca sempre di qualcosa per dimostrare di poter avere un roseo futuro e mantenere la sua leadership nel settore.

I mercanti, in USA specialmente, queste "mancanze" te le mettono nel conto e fino a che non gli dimostri di aver commesso loro un errore non ti premiano anzi.....

Quindi la prossima trimestrale deve essere concreta per farle tenere il passo delle altre, altrimenti son quazzi.

Intanto anche il Tp di Jaso è stato alzato a 19 dollari.. E non è che il suo debito sia poi così esiguo in proporzione a Yge..

Gibbo, lascia perdere i target che nel 90% dei casi sono solo mais per i maiali da scannare:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto