Yingli green energy (YGE) (5 lettori)

daniele4980

Forumer attivo
Bene! Ma fa piacere risentirvi! Secondo voi il bottom a quanto arrivare? Io non ho intenzione di incrementare per ora sono sotto del 22 % e ho timore che ritorni a 1,5 - 2.... Infatti dopo i risultati volevo vendere ma la discesa è stata velocissima quindi ora mantengo...

ellapeppa:D

quelle cifre le rivede solo se non centra l'utile entro le 2 prox trim., quindi la prossima sarà molto importante e da interpretare con cura.....nel frattempo penso che con del buon trading si possa far bene.

A me sembra che abbiano volutamente farla il + negativo possibile in modo che il futuro possa essere solo migliore del previsto... Ora la società stà scontando un ultimo quarto del 2013 ed un primo quarto del 2014 (praticamente il passato....) sicuramente non all'altezza rispetto alle attese del mercato tuttavia già per giugno dovrebbero raggiungere il pareggio di bilancio ed andare in utile negli ultimi 2 quarti del 2014. I costi sono in riduzione mentre i ricavi sono in aumento e previsti in ulteriore crescita per il futuro (si parla di 4-4.2 x il solo 2014) in particolare il mercato domestico cinese stà crescendo molto velocemente... I punti negativi sono rappresentati dalla perdita di molti supporti a livello grafico e da un debito molto alto... In generale credo che sia, tuttavia, la società del settore con le maggiori possibilità di crescita a livello di quotazioni x il prossimo futuro...
 

Gibbo

Nuovo forumer
Il mio dubbio è sui 4gw annui... Non sono sicuro che siano sufficienti per iniziare a ripagare il debito dato che con 3,3 è ancora in rosso... Inoltre non riesco a capire se uno standard di 4gw annui sia eccessivo rispetto alla domanda futura o se sia invece addirittura migliorabile. Sarei propenso a cinsiderare buona la seconda possibilità dato che per esempio JASO ha dichiarato di voler aumentare le linee di produzione...
 

daniele4980

Forumer attivo
Il mio dubbio è sui 4gw annui... Non sono sicuro che siano sufficienti per iniziare a ripagare il debito dato che con 3,3 è ancora in rosso... Inoltre non riesco a capire se uno standard di 4gw annui sia eccessivo rispetto alla domanda futura o se sia invece addirittura migliorabile. Sarei propenso a cinsiderare buona la seconda possibilità dato che per esempio JASO ha dichiarato di voler aumentare le linee di produzione...

4 GW sono tanti, fidati. Io dico che hanno manovrato e continuano ad operare x avere un 2014 oltre ogni aspettativa.
 
Ultima modifica:

daniele4980

Forumer attivo
Un passaggio molto interessante dell'ultima trimestrale:

"In the fourth quarter of 2014, the Company recognized a provision of RMB 480.2 million (US$79.3 million) on its inventory purchase commitment under long-term polysilicon supply contracts as a result of the Company's re-assessment of its purchase commitments under long-term polysilicon supply contracts based on current market price of polysilicon and current status of the Company's performance of, and negotiations with its suppliers under, the long-term supply contracts. The management has been negotiating with its suppliers on adjusting the prices under these long-term contracts. Should the negotiation progress be different from the current assessment, the provision would be adjusted accordingly to reflect such a new assessment. "

:cool::cool::cool:
 

LGG

legio XII Fulminata
buona sera:)

non sembra trovare una base, l'ultimo ribasso si arrestò a 4.18/4.19 dove però passavano la sma 200 e la dinamica rialzista di lungo, ora li c'è il nulla.....sempre in attesa di rientrare e forse li proverò con qualcosa.....un saluto a voi:ciao:
 

daniele4980

Forumer attivo
buona sera:)

non sembra trovare una base, l'ultimo ribasso si arrestò a 4.18/4.19 dove però passavano la sma 200 e la dinamica rialzista di lungo, ora li c'è il nulla.....sempre in attesa di rientrare e forse li proverò con qualcosa.....un saluto a voi:ciao:
Buonasera !!! In effetti sembra proiettata verso tali valori... Tra la trimestrale non brillante, il ribasso generale dei mercati di questi giorni e la debolezza generale del settore odierna la stanno affossando alla grande...
 

Users who are viewing this thread

Alto