Yingli green energy (YGE) (3 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
Gianlù ma a quanto dici di vendere ??? A me il dito inizia a prudere abbastanza... :mumble:

:D


io aspetto la vigilia della trim. vedo dove sta e decido:cool: certo che il gain si fa sempre + sostanzioso e non ti nego che prude anche a me........però qui si può andare davvero verso i 13/15$ e non me li vorrei perdere, io aspetto ancora.
 

LGG

legio XII Fulminata
Ti ho letto di la su fslr, hai detto una cosa sacrosanta con l'appoggio a 45$ sulla sma 200.......non farebbe altro che ricalcare le orme di questa....della serie "da non perdere prossimamente su questi schermi".
 

daniele4980

Forumer attivo
Ti ho letto di la su fslr, hai detto una cosa sacrosanta con l'appoggio a 45$ sulla sma 200.......non farebbe altro che ricalcare le orme di questa....della serie "da non perdere prossimamente su questi schermi".

:) Se guardi le 2 precedenti correzioni è sempre là che è andata ad appoggiarsi prima di ripartire... ;)

Sei entrato su CNTF ???
 

LGG

legio XII Fulminata
:) Se guardi le 2 precedenti correzioni è sempre là che è andata ad appoggiarsi prima di ripartire... ;)

Sei entrato su CNTF ???


Non ancora, la stavo seguendo e visto che sta ritracciando vorrei vedere dove va a parare, in più non avendo avuto il tempo di cercare un punto d'ingresso non mi son mosso.
 

daniele4980

Forumer attivo
Non ancora, la stavo seguendo e visto che sta ritracciando vorrei vedere dove va a parare, in più non avendo avuto il tempo di cercare un punto d'ingresso non mi son mosso.

:up: In effetti è già la terza volta che si muove in questo modo... Vediamo che combinano, ormai stanno accumulando da parecchio inoltre il ban dei videogames in Cina è ormai agli sgoccioli... ;)

Altolivello ha dato dei target esagerati x luglio 2015 ma io credo che si muoverà prima da questi livelli... :D
 

LGG

legio XII Fulminata
:up: In effetti è già la terza volta che si muove in questo modo... Vediamo che combinano, ormai stanno accumulando da parecchio inoltre il ban dei videogames in Cina è ormai agli sgoccioli... ;)

Altolivello ha dato dei target esagerati x luglio 2015 ma io credo che si muoverà prima da questi livelli... :D


buon giorno:)

anche oggi ho poco tempo, ma se la trovo ancora rossa per metà pomeriggio vedo che fare.....la nota negativa è che ora è in terra di nessuno, l'ideale sarebbe un ritorno verso la parte bassa del canale rialzista, darebbe l'opportunità di entrare potendo mettere stop ravvicinato.......vedremo.....intanto fatemela scendere ancora un po':V:D:V


tornando al topic del 3ad.


Deutsche?s Outlook Boosts Solar Stocks: China Overnight - Bloomberg
 

Users who are viewing this thread

Alto