Yingli green energy (YGE) (3 lettori)

daniele4980

Forumer attivo
Ecco, questa tua affermazione la leggo in più posti "indici americani che scendono" io vedo dow a quasi 16.300 e spoor a quasi 1850, l'unico che è sceso un po' di più è il nasdaq che probabilmente avendo corso di più sta cercando un riallineamento con gli altri 2......ma de quale discesa parlate? Boh.....certe volte me parete tutti matti.....pare che siano a -20% dai max mentre sono a ridosso di questi....sempre che i dati che vedo io non siano una proiezione della mia mente malata:D

Bah, io vedo belle mazzate in giro... Guarda anche un gigante come google che botte ha preso ultimamente... Diciamo che le mascherano bene...
 

LGG

legio XII Fulminata
Bah, io vedo belle mazzate in giro... Guarda anche un gigante come google che botte ha preso ultimamente... Diciamo che le mascherano bene...

Daniè.....quelle che hanno corso di più sono quelle che quando si ritraccia pagano conseguenze maggiori, ne più ne meno di quello che accade sempre....niente di strano insomma, poi ovviamente sostenendo certi titoli fondamentali si può riuscire a mascherare i ribassi di molte altre più piccole che non contano una cippa però i numeri son quelli dai.
 

daniele4980

Forumer attivo
Gianlù io ho come l'impressione che l'attuale situazione ribassista sia stata stabilita in coincidenza delle tre streghe di fine marzo...
 

LGG

legio XII Fulminata
Gianlù io ho come l'impressione che l'attuale situazione ribassista sia stata stabilita in coincidenza delle tre streghe di fine marzo...

segui troppo i rumori di contorno.....trend al rialzo punto e basta, sono tutte trappole per orsi ed il qe europeo sarà quello che innescherà il finale della bolla....o forse hai già dimenticato che la bce sta studiando un piano da 1000 mld.?:cool:

Io dico che lo scenario è ribassista, fino a quando non iniziano ad arrivare delle discrete botte in denaro la vedo male...

CNTF invece è un discorso diverso, ci vuole un qualcosa che la scuota sennò la vedo molto male anch'io:sad:
 

daniele4980

Forumer attivo
segui troppo i rumori di contorno.....trend al rialzo punto e basta, sono tutte trappole per orsi ed il qe europeo sarà quello che innescherà il finale della bolla....o forse hai già dimenticato che la bce sta studiando un piano da 1000 mld.?:cool:



CNTF invece è un discorso diverso, ci vuole un qualcosa che la scuota sennò la vedo molto male anch'io:sad:


Si ma il QE europeo dovrebbe secondo logica portare ad un rialzo dei corsi del vecchio continente oltre che ad un apprezzamento del dollaro sull'euro... Inoltre a me sembra che molti fondi stiano alleggerendo le posizioni in USA e comprando in Europa...
 

LGG

legio XII Fulminata
Si ma il QE europeo dovrebbe secondo logica portare ad un rialzo dei corsi del vecchio continente oltre che ad un apprezzamento del dollaro sull'euro... Inoltre a me sembra che molti fondi stiano alleggerendo le posizioni in USA e comprando in Europa...

Il qe europeo nei mercati periferici farà salire pure la mer.da:D su gli altri come usa, dax e quelli che finora son stati più forti saliranno i titoli con le potenzialità inespresse....con lo stock picking giusto si può ancora performare bene in tutto il mondo, come d'altronde è accaduto come il qe made in USA. Non dimenticare che dai minimi dopo Lehmann anche il nostro mercatino rionale ha quasi raddoppiato.
 

Users who are viewing this thread

Alto