STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (19 lettori)

buongiorno a tutti buongiorno porfirio finalmente vi ho trovato.sono uno dei tanti che vi segue da tempo,che aiutate a sbagliare meno e che purtroppo non ha le vostre conoscenze quindi intervengo poco.grazie x il lavoro che fai,sei un vero signore.Una critica,però :penso ci sia molta gente di là che ti sta cercando,fa o facci fare qualcosa.Ciao a tutti
 

atomic71

Nuovo forumer
ooops....
1092648452dax1.gif
 
Ripeto SCHerzavo.
Ma nel momento in cui si entra in un forum si dovrebbe in"buona fede" sperare che chi vi partecipa sia sano di mente :-?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
tontolina ha scritto:
tontolina ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
aspettiamo pazientemente un'oretta (e un pò) per vedere cosa accadrà

nel frattempo (confesso un pò di ignoranza in materia)....vorrei attivare il mio messenger di windows ma non ho la più pallida idea di come si faccia...non mi va di mettere la mia e-mail con tanto di nome e cognome...qualcuno sa cosa dovrei fare?
prova qui
https://registernet.passport.net/re...lc=1040&svc=mail&id=2&cbid=24325&lc=1040&sl=1
ti registri e ti danno un indirizzo di posta
che potrai utilizzare su MSN
ciao
ribadisco :love:
Porfirioooooooooooooo


eccomi, che c'è?
 

airone44

Nuovo forumer
buongiorno a tutti.
scusate ma l'orologio del forum è CET+1? :-?

...acc, scusate adesso è ok, forse era un mio problema.
 

pigreco

Nuovo forumer
Ciao Porfi e tutti.
Stamattina sono entrato col terzo lotticino.. ne ho ancora 4 da sparare aspetto o e meglio ... agire subito... :)

Nel senso... un ritracciamento a 13,9 e probabile... o no... :-?
 

surfsat

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
aspettiamo pazientemente un'oretta (e un pò) per vedere cosa accadrà

nel frattempo (confesso un pò di ignoranza in materia)....vorrei attivare il mio messenger di windows ma non ho la più pallida idea di come si faccia...non mi va di mettere la mia e-mail con tanto di nome e cognome...qualcuno sa cosa dovrei fare?
E' una buona idea, in quanto funziona molto bene. Io lo uso da tempo ....
Regista un indirizzo email su hotmail.com, poi scarica la nuova versione di messenger dal sito microsoft ....
Il mio indirizzo email e' kiter69.hotmail.com, comunicami il tuo e faremo una prova ....
 

luigina.bs

Forumer storico
surfsat ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
aspettiamo pazientemente un'oretta (e un pò) per vedere cosa accadrà

nel frattempo (confesso un pò di ignoranza in materia)....vorrei attivare il mio messenger di windows ma non ho la più pallida idea di come si faccia...non mi va di mettere la mia e-mail con tanto di nome e cognome...qualcuno sa cosa dovrei fare?
E' una buona idea, in quanto funziona molto bene. Io lo uso da tempo ....
Regista un indirizzo email su hotmail.com, poi scarica la nuova versione di messenger dal sito microsoft ....
Il mio indirizzo email e' kiter69.hotmail.com, comunicami il tuo e faremo una prova ....

Non è prudente mettere pubblicamente la propria e-mail dopo i recenti avvenimenti. Era meglio darla in MP
 

pigreco

Nuovo forumer
luigina.bs ha scritto:
surfsat ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
aspettiamo pazientemente un'oretta (e un pò) per vedere cosa accadrà

nel frattempo (confesso un pò di ignoranza in materia)....vorrei attivare il mio messenger di windows ma non ho la più pallida idea di come si faccia...non mi va di mettere la mia e-mail con tanto di nome e cognome...qualcuno sa cosa dovrei fare?
E' una buona idea, in quanto funziona molto bene. Io lo uso da tempo ....
Regista un indirizzo email su hotmail.com, poi scarica la nuova versione di messenger dal sito microsoft ....
Il mio indirizzo email e' kiter69.hotmail.com, comunicami il tuo e faremo una prova ....

Non è prudente mettere pubblicamente la propria e-mail dopo i recenti avvenimenti. Era meglio darla in MP

Ciao Luigina... sono in vacanza ma ogni tanto passo di qua...specialmente ora che il momento sembra topico... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto