STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma....

*Porfirio* ha scritto:
che ci vuoi fare?....comunque se stm arriva a 20.50 propongo una gita tra "ragazzi", magari proprio a rovigno.... :-D :-D

(sogni, sogni e ancora sogni.... :P :P :P )

ciao, buona notte a tutti, ci si sente domani

A se arriva a 20,50 la prendo io la casa in affitto ,ci puoi contare !!!

Anche se fosse per quest'inverno ! Una settimana bianca non mi dispiacerebbe niente :D :D :D

intanto sogno che costa anche meno :D

Ciao e buonanotte a tutti

Bene direi che se questa è una bear trap domani non si può far altro che incrementare ...!

Il NASDAQ ha chiuso in verde ...!

Il grafico della scorsa settimana sta prendendo forma ...!

1093989509screenhunter_016.gif

lo so, sono pazzo, ma sinceramente avrei preferito un ulteriore affondo fino a 13.50-13.60

va bè, pazienza, stiamo a vedere cosa succede ora che sembra iniziato questo nuovo settimanale e 15 gg. (sembra, ma io spero sempre nella discesa anche se sono long)

il primo giorno del rialzo (due settimane fa) facemmo 50 cent di salita e poi la prima discesa apparentemente insignificante ma importante in quanto andava a toccare la 1 x 1 già all'inizio del trend......no buono

vediamo oggi cosa fa

Ciao a tutti ....
La possibilita' del delinearsi sul nasdaq un testa spalle si concretizzera' se l'indice rimbalzasse in area 1820 - 1800 dando forma alla spalla destra della figura.
1094023271image.jpg

*Porfirio* ha scritto:
lo so, sono pazzo, ma sinceramente avrei preferito un ulteriore affondo fino a 13.50-13.60

va bè, pazienza, stiamo a vedere cosa succede ora che sembra iniziato questo nuovo settimanale e 15 gg. (sembra, ma io spero sempre nella discesa anche se sono long)

il primo giorno del rialzo (due settimane fa) facemmo 50 cent di salita e poi la prima discesa apparentemente insignificante ma importante in quanto andava a toccare la 1 x 1 già all'inizio del trend......no buono

vediamo oggi cosa fa
:uhm: :uhm: :uhm: :smile: :uhm: :uhm: :uhm:
potrei vedere il tuo graf?
:uhm: :uhm: :uhm: :smile: :uhm: :uhm: :uhm:

sarà....ma non mi sembra intenzionata a salire per il momento

secondo i miei calcoli il nuovo ciclo giornaliero dovrebbe essere confermato a superamento di 14.05 circa....ancora siamo sotto

ma non credo sia male questo

(chiaro che se poi siamo in onda 4 come dice sbit allora si spiega tutto...ci prendiamo il "rialzino che seguirà" e ci rimettiamo short, ma sono sincero, non mi piace questo scenario)

Users who are viewing this thread

Back
Alto