STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (7 lettori)

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
che ci vuoi fare?....comunque se stm arriva a 20.50 propongo una gita tra "ragazzi", magari proprio a rovigno.... :-D :-D

(sogni, sogni e ancora sogni.... :p :p :p )

ciao, buona notte a tutti, ci si sente domani

A se arriva a 20,50 la prendo io la casa in affitto ,ci puoi contare !!!

Anche se fosse per quest'inverno ! Una settimana bianca non mi dispiacerebbe niente :D :D :D

intanto sogno che costa anche meno :D

Ciao e buonanotte a tutti
 

scoon

Forumer attivo
Bene direi che se questa è una bear trap domani non si può far altro che incrementare ...!

Il NASDAQ ha chiuso in verde ...!

Il grafico della scorsa settimana sta prendendo forma ...!
 

borseggiatore1

Forumer attivo
1093989509screenhunter_016.gif
 

*Porfirio*

Forumer attivo
lo so, sono pazzo, ma sinceramente avrei preferito un ulteriore affondo fino a 13.50-13.60

va bè, pazienza, stiamo a vedere cosa succede ora che sembra iniziato questo nuovo settimanale e 15 gg. (sembra, ma io spero sempre nella discesa anche se sono long)

il primo giorno del rialzo (due settimane fa) facemmo 50 cent di salita e poi la prima discesa apparentemente insignificante ma importante in quanto andava a toccare la 1 x 1 già all'inizio del trend......no buono

vediamo oggi cosa fa
 

surfsat

Forumer attivo
Ciao a tutti ....
La possibilita' del delinearsi sul nasdaq un testa spalle si concretizzera' se l'indice rimbalzasse in area 1820 - 1800 dando forma alla spalla destra della figura.
1094023271image.jpg
 

Aldo 7

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
lo so, sono pazzo, ma sinceramente avrei preferito un ulteriore affondo fino a 13.50-13.60

va bè, pazienza, stiamo a vedere cosa succede ora che sembra iniziato questo nuovo settimanale e 15 gg. (sembra, ma io spero sempre nella discesa anche se sono long)

il primo giorno del rialzo (due settimane fa) facemmo 50 cent di salita e poi la prima discesa apparentemente insignificante ma importante in quanto andava a toccare la 1 x 1 già all'inizio del trend......no buono

vediamo oggi cosa fa
:uhm: :uhm: :uhm: :smile: :uhm: :uhm: :uhm:
potrei vedere il tuo graf?
:uhm: :uhm: :uhm: :smile: :uhm: :uhm: :uhm:
 

Aldo 7

Nuovo forumer
:uhm: :uhm: :uhm: :smile: :uhm: :uhm: :uhm:
Skusa perke' non parti dal 12 mentre le angolarei le fai partire dal 13?
Solo a 15 minuti? day no!?
ciao!
:uhm: :uhm: :uhm: :smile: :uhm: :uhm: :uhm:
 

*Porfirio*

Forumer attivo
sarà....ma non mi sembra intenzionata a salire per il momento

secondo i miei calcoli il nuovo ciclo giornaliero dovrebbe essere confermato a superamento di 14.05 circa....ancora siamo sotto

ma non credo sia male questo

(chiaro che se poi siamo in onda 4 come dice sbit allora si spiega tutto...ci prendiamo il "rialzino che seguirà" e ci rimettiamo short, ma sono sincero, non mi piace questo scenario)
 

Users who are viewing this thread

Alto