STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (15 lettori)

Ficus

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
giobarry ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
io mi regolerò così...se domani mattina salisse aspetterò il massimo (insomma, quello che io crederò il massimo) per entrare short, ma leggerino (sempre che il massimo non sia superiore a 13.88...ma gli darei lo 0.001% di probabilità, anche perchè se fosse così sentireste le mie urla da tutta italia)


se domani mattina scendesse fino a 13.50 potrei anche valutare un nuovo ingresso long

ora però mi guardo la situazione nel daily

Porfirio se Wally chiude con un verde significativo ,88 sono più che alla portata..


può darsi ma non ci credo, ti spiego perchè

ho una statistica che dura da quando seguo stm circa il superamento a ribasso della 1 x 1, non c'è stato un caso fin'ora che non abbia dato un ciclo a ribasso, magari con un rimbalzo successivo, ma poi sempre ribasso

ora non solo abbiamo forato la 1 x 1 ma anche quella successiva (1 x 2) e ora siamo su quella ancora successiva (non saprei su metastock se 1 x 3 o cosa)

quindi da 13.74 non risale, questo è certo

però può farlo da 13.50 perchè i grafici daily, che ho visto ora, sono tutt'altro che messi male, anzi......

il nasdaq mi sembra stia per scendere e dovrebbe almeno a 1350 (il 100)

non so....però secondo me non scenderà molto

(ma i cicli, intesi come tracy, dicono diversamente.....Iron...so come la pensi...io ancora non sono convinto però)

ho un setup temporale a livello daily l'8 settembre, domani, e successivamente anche il 9 ed il 10

potrebbe svoltare già da domani?

comunque un fatto è sicuro....quando partirà ce ne accorgeremo tutti, questo è poco ma sicuro :-D

Ciao Porfirio , ma non sarebbe piu' semplice aspettare un chiaro
segnale di inversione abbandonando l'idea di comprarle per forza
nel punto di minimo ( tanto di strada in salita ne dobbiamo fare tanta )

( ps 13,63 --> 14,41 cosa vuol dire non aver fatto vacanze :p )
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Queste le previsioni del tempo................

tanto per confrontare dati......
1094576232screenhunter_885.gif
 

Morice

Forumer storico
io LO RIDICO se non fosse stato per il downgrade oggi saremmo abbondantemente sopra 14 euros

troppi gli interessi in ballo dei big....

istituzionali short che si devono ricoprire....

banche stesse che la vogliono comprare a prezzi stracciati...

e non dimentichiamo gli accordi di finmeccanica con gli squali

(CON LA PUT CHE HANNO IN MANO C'E' TUTTO L'INTERESSE CHE IL TITOLO VADA GIU' ANCHE CON UN NASDAQ COSI')


Questo è giocare sporco ma molto sporco..... Voi vedetela come volete io la vedo così

buona serata a tutti
 

Morice

Forumer storico
Morice ha scritto:
io LO RIDICO se non fosse stato per il downgrade oggi saremmo abbondantemente sopra 14 euros

troppi gli interessi in ballo dei big....

istituzionali short che si devono ricoprire....

banche stesse che la vogliono comprare a prezzi stracciati...

e non dimentichiamo gli accordi di finmeccanica con gli squali

(CON LA PUT CHE HANNO IN MANO C'E' TUTTO L'INTERESSE CHE IL TITOLO VADA GIU' ANCHE CON UN NASDAQ COSI')


Questo è giocare sporco ma molto sporco..... Voi vedetela come volete io la vedo così

buona serata a tutti


P.s Io resto long, fan c.lo
 

deardevil

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
deardevil ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Queste le previsioni del tempo................

tanto per confrontare dati......
1094576232screenhunter_885.gif



1972 in Agosto?? Non me ne sono accorto!!!

si appunto sono previsioni da prendere e buttare.................nel cess....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D




Tutti i più grandi esperti di Nasdaq che io conosco sono concordi nell'affermare che il minimo del Nasdy ci sarà (o c'è stato)fine agosto-inizio ottobre dopo di che la corsa sarà inarrestabile fino a Gennaio...quello che verrà dopo...saranno dolori...
 

bingo_bongoo

Forumer storico
e poi stò affare quà ancora non ha dato il via al ritracciamento......

serve vederlo almeno a 1,20............

quindi resto LONG............ :-D

1094577342screenhunter_886.gif
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Ficus ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
giobarry ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
io mi regolerò così...se domani mattina salisse aspetterò il massimo (insomma, quello che io crederò il massimo) per entrare short, ma leggerino (sempre che il massimo non sia superiore a 13.88...ma gli darei lo 0.001% di probabilità, anche perchè se fosse così sentireste le mie urla da tutta italia)


se domani mattina scendesse fino a 13.50 potrei anche valutare un nuovo ingresso long

ora però mi guardo la situazione nel daily

Porfirio se Wally chiude con un verde significativo ,88 sono più che alla portata..


può darsi ma non ci credo, ti spiego perchè

ho una statistica che dura da quando seguo stm circa il superamento a ribasso della 1 x 1, non c'è stato un caso fin'ora che non abbia dato un ciclo a ribasso, magari con un rimbalzo successivo, ma poi sempre ribasso

ora non solo abbiamo forato la 1 x 1 ma anche quella successiva (1 x 2) e ora siamo su quella ancora successiva (non saprei su metastock se 1 x 3 o cosa)

quindi da 13.74 non risale, questo è certo

però può farlo da 13.50 perchè i grafici daily, che ho visto ora, sono tutt'altro che messi male, anzi......

il nasdaq mi sembra stia per scendere e dovrebbe almeno a 1350 (il 100)

non so....però secondo me non scenderà molto

(ma i cicli, intesi come tracy, dicono diversamente.....Iron...so come la pensi...io ancora non sono convinto però)

ho un setup temporale a livello daily l'8 settembre, domani, e successivamente anche il 9 ed il 10

potrebbe svoltare già da domani?

comunque un fatto è sicuro....quando partirà ce ne accorgeremo tutti, questo è poco ma sicuro :-D

Ciao Porfirio , ma non sarebbe piu' semplice aspettare un chiaro
segnale di inversione abbandonando l'idea di comprarle per forza
nel punto di minimo ( tanto di strada in salita ne dobbiamo fare tanta )

( ps 13,63 --> 14,41 cosa vuol dire non aver fatto vacanze :p )

ficus, sei il più simpatico di tutti eheh.....niente vacanze ma grande gain...io invece vacanze fatte e preso in saccoccia

ciao
 

deardevil

Forumer storico
Ficus ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
giobarry ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
io mi regolerò così...se domani mattina salisse aspetterò il massimo (insomma, quello che io crederò il massimo) per entrare short, ma leggerino (sempre che il massimo non sia superiore a 13.88...ma gli darei lo 0.001% di probabilità, anche perchè se fosse così sentireste le mie urla da tutta italia)


se domani mattina scendesse fino a 13.50 potrei anche valutare un nuovo ingresso long

ora però mi guardo la situazione nel daily

Porfirio se Wally chiude con un verde significativo ,88 sono più che alla portata..


può darsi ma non ci credo, ti spiego perchè

ho una statistica che dura da quando seguo stm circa il superamento a ribasso della 1 x 1, non c'è stato un caso fin'ora che non abbia dato un ciclo a ribasso, magari con un rimbalzo successivo, ma poi sempre ribasso

ora non solo abbiamo forato la 1 x 1 ma anche quella successiva (1 x 2) e ora siamo su quella ancora successiva (non saprei su metastock se 1 x 3 o cosa)

quindi da 13.74 non risale, questo è certo

però può farlo da 13.50 perchè i grafici daily, che ho visto ora, sono tutt'altro che messi male, anzi......

il nasdaq mi sembra stia per scendere e dovrebbe almeno a 1350 (il 100)

non so....però secondo me non scenderà molto

(ma i cicli, intesi come tracy, dicono diversamente.....Iron...so come la pensi...io ancora non sono convinto però)

ho un setup temporale a livello daily l'8 settembre, domani, e successivamente anche il 9 ed il 10

potrebbe svoltare già da domani?

comunque un fatto è sicuro....quando partirà ce ne accorgeremo tutti, questo è poco ma sicuro :-D



:eek: Ma come fate a non vedere quel testa spalla rialzista sul Nasdaq che su possibile breakout di questo mese della trendline che unisce il massimo di fine luglio con quello di un paio di giorni fa ci prietterebbe direttamente in area 1500 e quindi poi probabilmente invertire la tendenza di medio...
 

Users who are viewing this thread

Alto