Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MARKET TALK: titolo Nokia vola dopo aumento stime 3* trim.
STOCCOLMA (MF-DJ)--Non è stato una sorpresa, secondo gli analisti di Nordic Bank, l'aumento delle stime di Nokia per il terzo trimestre. Secondo la banca d'affari, le precedenti stime rilasciate dalla società erano intenzionalmente conservative. La notizia sta comunque trainando il titolo in forte rialzo: al momento Nokia guadagna il 5,6% a 11,08 euro. cs/cat
Non so cosa accadra' nei prossimi giorni dopo questa reazione, ma mi sento di pensare che da oggi non le tratteranno come carta igienica per pulirsi il cu.lo le azioni stm
Iron non era per prenderlo in giro e che mi ricorda quello che disse 2 o 3 giorni fa quando il rialzo era negato e disse che se sentivamo delle urla sicuramente erano le sue, mi ha fatto pisciare dal ridere per come l'ha detto
Mi immagino le facce di chi era short, credendo all rottura del precedente minimo
e a quelli che sono usciti per rientrare piu sotto.
Avranno il coraggio di rientrare ora ?
Mi immagino le facce di chi era short, credendo all rottura del precedente minimo
Nokia ...
Non è stato una sorpresa, secondo gli analisti di Nordic Bank, l'aumento delle stime di Nokia per il terzo trimestre. Secondo la banca d'affari, le precedenti stime rilasciate dalla società erano intenzionalmente conservative. La notizia sta comunque trainando il titolo in forte rialzo: al momento Nokia guadagna il 5,6% a 11,08 euro. cs/cat
comunque non credo neppure io all'inversione di lungo, ma comincia a farsi strada quell'ipotesi che non avevo neanche stamattina del tutto scartato di un massimo il 17/9 come ho scritto ieri, causando alcune disaprovazioni.