STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (5 lettori)

surfsat

Forumer attivo
MARKET TALK: titolo Nokia vola dopo aumento stime 3* trim.
STOCCOLMA (MF-DJ)--Non è stato una sorpresa, secondo gli analisti di Nordic Bank, l'aumento delle stime di Nokia per il terzo trimestre. Secondo la banca d'affari, le precedenti stime rilasciate dalla società erano intenzionalmente conservative. La notizia sta comunque trainando il titolo in forte rialzo: al momento Nokia guadagna il 5,6% a 11,08 euro. cs/cat
 

Iron58p

Forumer attivo
torno adesso a casa e vedo cosa e' accaduto a stm

premetto che nn mi piacciono certi commenti ironici su Porfirio

stamattina per TUTTI era da short me compreso

se nn sono entrato short era perche' avevo gia' altre posizioni e perche' mi sembrava presto un'ingresso al ribasso, parlo temporalmente

che cosa e' accaduto?

e' partito il quindicinale nuovo secondo me

semplicemente quello

primo ostacolo la tl discendente in zona 13,96

lascero' passare un po' di tempo, poi probabilmente la shortero' ( nn oggi chiaramente )
 

surfsat

Forumer attivo
Silvios ha scritto:
E' buy!!!
Ci voleva proprio Porfirio che si mettesse short per dare finalmente il segnale Buy!
Ora si' che ci sono i volumi!
Non so cosa accadra' nei prossimi giorni dopo questa reazione, ma mi sento di pensare che da oggi non le tratteranno come carta igienica per pulirsi il cu.lo le azioni stm :)
 

Mosquito

Nuovo forumer
Iron non era per prenderlo in giro e che mi ricorda quello che disse 2 o 3 giorni fa quando il rialzo era negato e disse che se sentivamo delle urla sicuramente erano le sue, mi ha fatto pisciare dal ridere per come l'ha detto :D
 

tradigan

Nuovo forumer
Seventyfour ha scritto:
Mi immagino le facce di chi era short, credendo all rottura del precedente minimo
e a quelli che sono usciti per rientrare piu sotto.
Avranno il coraggio di rientrare ora ? :-D

Io si a 14.66
Probabilmente , tutto fumo e niente arrosto
 

Iron58p

Forumer attivo
tradigan ha scritto:
Seventyfour ha scritto:
Mi immagino le facce di chi era short, credendo all rottura del precedente minimo
e a quelli che sono usciti per rientrare piu sotto.
Avranno il coraggio di rientrare ora ? :-D

Io si a 14.66
Probabilmente , tutto fumo e niente arrosto

se intendi dire che e' una sfuriata e prima opoi si riprendera' con il trend originario, sono d'accordo

gia' i volumi calano :D
 

airone44

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
Nokia ...
Non è stato una sorpresa, secondo gli analisti di Nordic Bank, l'aumento delle stime di Nokia per il terzo trimestre. Secondo la banca d'affari, le precedenti stime rilasciate dalla società erano intenzionalmente conservative. La notizia sta comunque trainando il titolo in forte rialzo: al momento Nokia guadagna il 5,6% a 11,08 euro. cs/cat

.....se me lo avessi detto prima :uhm:
 

Morice

Forumer storico
tradigan ha scritto:
Seventyfour ha scritto:
Mi immagino le facce di chi era short, credendo all rottura del precedente minimo
e a quelli che sono usciti per rientrare piu sotto.
Avranno il coraggio di rientrare ora ? :-D

Io si a 14.66
Probabilmente , tutto fumo e niente arrosto


Ummmm con Nokia che fà + 8 %

comunque non credo neppure io all'inversione di lungo, ma comincia a farsi strada quell'ipotesi che non avevo neanche stamattina del tutto scartato di un massimo il 17/9 come ho scritto ieri, causando alcune disaprovazioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto