STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (7 lettori)

Mega

Nuovo forumer
Re: per Gigi

*Porfirio* ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ti piace?
1095170031stm.png



per me scende, oggi c'è un appuntamento molto importante che

:)
Buongiorno a tutti
Porfirio senti io concordo con questa analisi ma se prima facesse un 15.10 sarebbe un problema visto che salirebbe sopra la retta che hai sui max precedenti del tuo graf?
 

scoon

Forumer attivo
Buongiorno Mega ...!

Sono importanti i 15,10 ...?

Me lo chiedo in quanto ho notato che venerdì scorso in AH li ha toccati raggiungendo così quel ritracciamento superiore ...!
 

Mega

Nuovo forumer
scoon ha scritto:
Buongiorno Mega ...!

Sono importanti i 15,10 ...?

Me lo chiedo in quanto ho notato che venerdì scorso in AH li ha toccati raggiungendo così quel ritracciamento superiore ...!
Non so se sono importanti , ma sai è pur sempre un max precedenye 08(05(2004
 

Mega

Nuovo forumer
scoon ha scritto:
Buongiorno Mega ...!

Sono importanti i 15,10 ...?

Me lo chiedo in quanto ho notato che venerdì scorso in AH li ha toccati raggiungendo così quel ritracciamento superiore ...!
Buongiorno a te, e vero solo che io non uso i gati dell' ah credi sia il caso di cominciare ad usarli?
 

sunrise

Forumer attivo
veramente oggi non cè 1x1 1x2 o 1x2...ma solo cda cdp alle 12.00 credo...li ci accorgeremo perche' e ki si è ricoperto brutalmente gli altri giorni.... ricordiamo che cdp investe in terna...e forse fnc vende immobili...e quindi se tanto mi da tanto non venderebbe stm.....ma vediamo se fanno chiarezza...perche se dovessero dire qualcosa...stm potrebbe fare altri 40 ml di pezzi e rompere i 15.60 in 20 minuti....

alle 12...

aloha!
 

scoon

Forumer attivo
Mega ha scritto:
scoon ha scritto:
Buongiorno Mega ...!

Sono importanti i 15,10 ...?

Me lo chiedo in quanto ho notato che venerdì scorso in AH li ha toccati raggiungendo così quel ritracciamento superiore ...!
Buongiorno a te, e vero solo che io non uso i gati dell' ah credi sia il caso di cominciare ad usarli?

Di regola non si dovrebbero usare ma sai qui sfruttano tutto anche le briciole ...! :D
 

luchia

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
veramente oggi non cè 1x1 1x2 o 1x2...ma solo cda cdp alle 12.00 credo...li ci accorgeremo perche' e ki si è ricoperto brutalmente gli altri giorni.... ricordiamo che cdp investe in terna...e forse fnc vende immobili...e quindi se tanto mi da tanto non venderebbe stm.....ma vediamo se fanno chiarezza...perche se dovessero dire qualcosa...stm potrebbe fare altri 40 ml di pezzi e rompere i 15.60 in 20 minuti....

alle 12...

aloha!

Spiegati meglio che non c'ho capito na fava.......che dovrebbe capitare alle 12?????? :-? ...e chi e perche' secondo te si e' ricoperto???? :-?


Dimenticavo..... :-D ...buongiorno a tutti!!!! :-D
 

Morice

Forumer storico
sunrise ha scritto:
veramente oggi non cè 1x1 1x2 o 1x2...ma solo cda cdp alle 12.00 credo...li ci accorgeremo perche' e ki si è ricoperto brutalmente gli altri giorni.... ricordiamo che cdp investe in terna...e forse fnc vende immobili...e quindi se tanto mi da tanto non venderebbe stm.....ma vediamo se fanno chiarezza...perche se dovessero dire qualcosa...stm potrebbe fare altri 40 ml di pezzi e rompere i 15.60 in 20 minuti....

alle 12...

aloha!
Buongiorno a tutti

Grazie, questa mi sebra una notizia davvero utile, il cda potrbbe segnare veramente i movimenti futuri del titolo.

Una sparata all' insù io mell'aspetto (questione di ore) vedremo dove la fanno arrivare, certo che anche lo storno (ritracciamento degno di nota) lo speravo, il fatto che non sia arrivato non depone del tutto a favore del titolo (nel medio intendo) boha, stiamo a vedere la soglia critica come dici sono sempre 15,60 (se mantenuti in chiusera meglio ancora)
 

Otty

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
veramente oggi non cè 1x1 1x2 o 1x2...ma solo cda cdp alle 12.00 credo...li ci accorgeremo perche' e ki si è ricoperto brutalmente gli altri giorni.... ricordiamo che cdp investe in terna...e forse fnc vende immobili...e quindi se tanto mi da tanto non venderebbe stm.....ma vediamo se fanno chiarezza...perche se dovessero dire qualcosa...stm potrebbe fare altri 40 ml di pezzi e rompere i 15.60 in 20 minuti....

alle 12...

aloha!

Non voglio andare contro l'analisi tecnica,ma questa volta penso che hai ragione,appena verrà confermata la notizia partirà un'altra candelona biianca.
 

Users who are viewing this thread

Alto