STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (20 lettori)

sunrise

Forumer attivo
luchia ha scritto:
sunrise ha scritto:
veramente oggi non cè 1x1 1x2 o 1x2...ma solo cda cdp alle 12.00 credo...li ci accorgeremo perche' e ki si è ricoperto brutalmente gli altri giorni.... ricordiamo che cdp investe in terna...e forse fnc vende immobili...e quindi se tanto mi da tanto non venderebbe stm.....ma vediamo se fanno chiarezza...perche se dovessero dire qualcosa...stm potrebbe fare altri 40 ml di pezzi e rompere i 15.60 in 20 minuti....

alle 12...

aloha!

Spiegati meglio che non c'ho capito na fava.......che dovrebbe capitare alle 12?????? :-? ...e chi e perche' secondo te si e' ricoperto???? :-?


Dimenticavo..... :-D ...buongiorno a tutti!!!! :-D

si sono ricoperti i ben informati...
per cio' che ho scritto...non cè molto da spiegare....
 

scoon

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
...perche se dovessero dire qualcosa...stm potrebbe fare altri 40 ml di pezzi e rompere i 15.60 in 20 minuti....

alle 12...

aloha!

Buongiorno ...!

Interessante: cosa dovrebbero dire per fare il candelone bianco ...?

Grazie ...!
 

Iron58p

Forumer attivo
buon giorno a tutti :)

ho provato un long per scalping su stm da 14,86

lascio partire il rimbalzo previsto in concomitanza con il tracy -1

poi, sempre in giornata, shortero' capitalia multiday

e' presente una divergenza negativa sull'RSI 21 a 15 minuti niente affatto bella

a dopo, sperando che nn mi prenda lo stop su stm ( cmq poco oneroso )
 

luchia

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
luchia ha scritto:
sunrise ha scritto:
veramente oggi non cè 1x1 1x2 o 1x2...ma solo cda cdp alle 12.00 credo...li ci accorgeremo perche' e ki si è ricoperto brutalmente gli altri giorni.... ricordiamo che cdp investe in terna...e forse fnc vende immobili...e quindi se tanto mi da tanto non venderebbe stm.....ma vediamo se fanno chiarezza...perche se dovessero dire qualcosa...stm potrebbe fare altri 40 ml di pezzi e rompere i 15.60 in 20 minuti....

alle 12...

aloha!

Spiegati meglio che non c'ho capito na fava.......che dovrebbe capitare alle 12?????? :-? ...e chi e perche' secondo te si e' ricoperto???? :-?


Dimenticavo..... :-D ...buongiorno a tutti!!!! :-D

si sono ricoperti i ben informati...
per cio' che ho scritto...non cè molto da spiegare....


Scusa, ma se tu ritieni che cio' che hai scritto su sia comodamente decifrabile da una persona di media intelligenza......all'oscuro dei tuoi pensieri.....allora io non son nella media!!... :) ...avevo capito che intendevi che i beneinformati si erano ricoperti....., ma cio' che non capisco e' tutta la spiegazione del perche'....???... :-D :-D ...abbi pazienza se hai tempo prova a spiegarmelo come lo spiegheresti ad un bimbo di 5 anni ....dai che mi sento sottomedia :( .....tutte le sigle e le mezze frasi........perche' dovrebbero dire che finmeccanica non vende e perche' cio' dovrebbe portarci a 15,60..... :)
 

sunrise

Forumer attivo
certo!

CASSA DEPOSITI E PRESTITI.... dovrebbe acquistare i 55 ml di azioni di finmeccanica....OK?

ma se oggi alle 12 dovesse disobbligarsi....dall'impegno...e contemporaneamente FINMECCANICA dicesse di vendere parte del suo patrimonio immobiliare....BENE STM FAREBBE UN BOTTO ALL'INSU' tipo quello post 11 settembre o meglio ottobre 2002....

i ben informati sono quelli che hanno avuto la cura di shortare stm dai 22 21 20 19 18 17 16 e per finire 15.30....ma quelli sono spiccioli.... ed ora stanno ricompernado....
francamente non vedo altra soluzione al fatto che i miei oscillatori si sono girati anche sul weekli in quel modo....

sono vicino a chi è short...coraggio!
 

deardevil

Forumer storico
Lo strappo al rialzo di cui parlate,SECONDO ME, ci sarà solo al seguito di wall street che nonostante tweezer top (doppio massimo) romperà al rialzo trainata dall'euforia generale credo entro Venerdì ma inesorabilmente destinata (vedi anche oscillatori) quantomeno a chiudere la gap a 1895...prima di ripartire...

Che ne dite?


P.S. sia chi è short che chi è long avrà pane per i propri denti...
 

surfsat

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
buon giorno a tutti :)

ho provato un long per scalping su stm da 14,86

lascio partire il rimbalzo previsto in concomitanza con il tracy -1

poi, sempre in giornata, shortero' capitalia multiday

e' presente una divergenza negativa sull'RSI 21 a 15 minuti niente affatto bella

a dopo, sperando che nn mi prenda lo stop su stm ( cmq poco oneroso )
Quando hai ben affilato il macete per capitalia fammi un fischio, che anch'io vorrei prendere parte all'idea.
Ho un temperino affilatissimo .... :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto