surfsat ha scritto:ricoperto su capitalia .... ho preso una bella legnata ....
zio_lele ha scritto:Iron58p ha scritto:zio_lele ha scritto:spetta ke saluto l'amico iron
sempre stm eh ?
p.s.: ovviamente saluti anke agli altri
ciaoo Lele
quando riprendi l'aggiornamento?
comq complimenti per il tuo lavoro
tu dici spmib o ci trasferiamo su eurostoxx ?
Si ma oggi qualcosa che non ho capito ha spinto gli acquisti ...Morice ha scritto:surfsat ha scritto:ricoperto su capitalia .... ho preso una bella legnata ....
A CHI LO DICI
e' in piena 5 up e noi abbiamo anticipato come i pivelli !!
surfsat ha scritto:Si ma oggi qualcosa che non ho capito ha spinto gli acquisti ...Morice ha scritto:surfsat ha scritto:ricoperto su capitalia .... ho preso una bella legnata ....
A CHI LO DICI
e' in piena 5 up e noi abbiamo anticipato come i pivelli !!
Sei ancora dentro?
Iron58p ha scritto:nn e' stata una gran bella giornata
stoppato a 2,875 su capitalia, mi e' scattato anche lo stop con b.intesa a 3,08
per fortuna che avevo bnl short da 1,90 chiusa a 1,785 che mi salva in corner la giornata
per oggi basta
per le prossime scadenze tecniche a dicembre nn cercatemi perche' me ne vado in america latina in vacanza
mi porto nel We qualche stm short tanto per rovinarmelo :smile:
Totila ha scritto:Iron58p ha scritto:nn e' stata una gran bella giornata
stoppato a 2,875 su capitalia, mi e' scattato anche lo stop con b.intesa a 3,08
per fortuna che avevo bnl short da 1,90 chiusa a 1,785 che mi salva in corner la giornata
per oggi basta
per le prossime scadenze tecniche a dicembre nn cercatemi perche' me ne vado in america latina in vacanza
mi porto nel We qualche stm short tanto per rovinarmelo :smile:
...tanto lo sai che veniamo tutti con te in america latina.... e chi te molla!!!!... se ti dicessi la mia giornata di oggi..... anzi tutta la settimana....!!!! non poi capì?.... spero di ritrovarti operativo lunedi piu in forma che mai!!!