STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (11 lettori)

Morice

Forumer storico
MAIALA romana !!

ha troncato il ciclo a breve !!

tutti gli stop si vanno a fumare !
1095424894graph15.gif
 

Iron58p

Forumer attivo
zio_lele ha scritto:
Iron58p ha scritto:
zio_lele ha scritto:
spetta ke saluto l'amico iron

sempre stm eh ?

p.s.: ovviamente saluti anke agli altri


ciaoo Lele :)

quando riprendi l'aggiornamento?

comq complimenti per il tuo lavoro

tu dici spmib o ci trasferiamo su eurostoxx ?


se chiedi a me ti direi di lasciare perdere i derivati e di farla la newsletter sui titoli

nn amo molto i derivati

ma n sono io che decido, io posso parlare solo per me
 

Morice

Forumer storico
Visto il signore qui sotto "la verità" che ieri in after ne ha prese 35.000 e spicci ....ha detto che le davano in offerta a 2,85 ..... mi mangerei le p@lle
dalla rabbia ! :evil:
 

Iron58p

Forumer attivo
nn e' stata una gran bella giornata

stoppato a 2,875 su capitalia, mi e' scattato anche lo stop con b.intesa a 3,08

per fortuna che avevo bnl short da 1,90 chiusa a 1,785 che mi salva in corner la giornata

per oggi basta

per le prossime scadenze tecniche a dicembre nn cercatemi perche' me ne vado in america latina in vacanza :-o

mi porto nel We qualche stm short tanto per rovinarmelo :smile:
 

Totila

Nuovo forumer
Iron58p ha scritto:
nn e' stata una gran bella giornata
stoppato a 2,875 su capitalia, mi e' scattato anche lo stop con b.intesa a 3,08
per fortuna che avevo bnl short da 1,90 chiusa a 1,785 che mi salva in corner la giornata
per oggi basta
per le prossime scadenze tecniche a dicembre nn cercatemi perche' me ne vado in america latina in vacanza :-o
mi porto nel We qualche stm short tanto per rovinarmelo :smile:

...tanto lo sai che veniamo tutti con te in america latina.... e chi te molla!!!!... se ti dicessi la mia giornata di oggi..... anzi tutta la settimana....!!!! non poi capì?.... spero di ritrovarti operativo lunedi piu in forma che mai!!! :D
 

Iron58p

Forumer attivo
Totila ha scritto:
Iron58p ha scritto:
nn e' stata una gran bella giornata
stoppato a 2,875 su capitalia, mi e' scattato anche lo stop con b.intesa a 3,08
per fortuna che avevo bnl short da 1,90 chiusa a 1,785 che mi salva in corner la giornata
per oggi basta
per le prossime scadenze tecniche a dicembre nn cercatemi perche' me ne vado in america latina in vacanza :-o
mi porto nel We qualche stm short tanto per rovinarmelo :smile:

...tanto lo sai che veniamo tutti con te in america latina.... e chi te molla!!!!... se ti dicessi la mia giornata di oggi..... anzi tutta la settimana....!!!! non poi capì?.... spero di ritrovarti operativo lunedi piu in forma che mai!!! :D

le cose vanno dette chiare

nn sono fuori forma, io sono sempre lo stesso

e' il mercato che in qs giorni e' palesemente manovrato

nn cerco cmq scuse, se ho preso degli stop e' perche' le entrate erano sbagliate

stm ha il prossimo ostacolo in zona 14,62 dove passa la rialzista di qs abc correttivo ( a me almeno pare cosi )

su rottura si dovrebbe arrivare in primis in zona 14,50/57 e poi approfindire in seguito la correzione tra rimbalzotti, pullback e quant'altro vi viene in mente :D

Cmq come le maschere si vendono a carnevale, i pagliacci si vedono sotto le scadenze tecniche :evil:
 

Users who are viewing this thread

Alto