STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (17 lettori)

atomic71

Nuovo forumer
1092763953dex.png
 

surfsat

Forumer attivo
Vista la situazione ora la tentazione di vendere mi e' venuta ma sono arrivato un po tardi ....
Spero abbia raggione Porfirio su un massimo domattina, ma non ci spero molto.
Ma quando li mollano sti short ??? :evil:
Voglio un gapponeeee!!!!! :p :p :p
 

merlino II

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
Vista la situazione ora la tentazione di vendere mi e' venuta ma sono arrivato un po tardi ....
Spero abbia raggione Porfirio su un massimo domattina, ma non ci spero molto.
Ma quando li mollano sti short ??? :evil:
Voglio un gapponeeee!!!!! :p :p :p
Ciao Surf, anch'io voglio il gap. Ma se composite non rompe 1800 ed il 100 non rompe 1340, rompendo bene s'intende, la vedo dura...
ciaooooo :)
 

scoon

Forumer attivo
Re: STM 17 ago 2004

merlino II ha scritto:
Scoon , puoi spiegarmi, per favore, la parte bassa del grafico. RSI?
Grazie e complimenti.
Ciao :) :)

Perdonami arrivo solo ora ...!

L'oscillatore che vedi sotto è un MACD che è stato in divergenza negativa tutto il giorno, rispetto all'andamento dei prezzi, poi c'è stata la perforazione al rialzo della trend non confermata ...!

Credo vada analizzata come falsa rottura (intraday), quindi mi aspetto un ritracciamento per domani ...!


Nel daily vedo che siamo arrivati sotto un primo livello, credo imporante ...!

Perdonami Porfy le fan le ho tirate giuste ...?

1092769962stm.png
 

scoon

Forumer attivo
NASDAQ COMP

La chiusura del NASDAQ lascia trasparire che domani un piccolo ritracciamento si possa fare, magari fino in area 14,10 ...!

Per quanto riguarda la nostra beneamata il piccolo H&S della scorsa settimana ha esaurito il suo taget naturale ...!

1092778292stm.png
 
Ciao a tutti

Ciao a tutti sono nuovo di qui prima ero sull'altro forum!!!

Finalmente vi ritrovo, vi ho letto per un bel po di tempo poi non vi trovavo più....

Comunque complimenti a tutti ed un grazie ad i nuovi padroni di casa..

P.S.
Io non scriverò molto almeno fino a quanto non potrò cambiare il mio nick con qualcosa del tipo"adesso capisco qualcosa di +"...
 

scoon

Forumer attivo
STM wedge

Questa è l'ipotesi con il cuneo, peraltro già rotto al ribasso ...!

Certo che si avverassero queste mie view sarei ... beh lasciamo stare questa è un'altra storia ...! :rolleyes:

Vedo che siete Tutti a nanna, vi auguro la buonanotte e vi lascio con questo ultimo grafico ...! :D

1092779238stm_wedge.png
 

Users who are viewing this thread

Alto