STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (16 lettori)

deardevil

Forumer storico
deardevil ha scritto:
scoon ha scritto:
deardevil ha scritto:
Questa lateralizzazione sta diventando estenuante: pensate esploda verso il basso o....?


E' una bella domanda ...! :angel:

A cui sto cercando di dare una risposta anch'io ...! :D


[LINK:bce3280593]http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12740&start=16[/LINK:bce3280593]

Per me un piccolo ritracciamento verso la neck è più probabile prima di continuare l'ascesa

oops! scusate il doppione... :uhm:
 

Neo

Nuovo forumer
Re: ubs

airone44 ha scritto:
In quale girone Dante ha inserito i pervertiti? e rivolgendosi a (che ignorante) disse :....." non ti curar di loro,ma guarda e passa....." :p

facile: il girone degli sFOLlati :smile:
 

lucioo

Forumer attivo
Re: Che ne dite di questa notizia che ho appena visto ?

Silvios ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Silvios ha scritto:
Ubs taglia target price a Stm
Di redazione na

La svizzera Ubs (Virt-X: UBSN.VX - notizie) ha deciso di tagliare il prezzo obiettivo su Stmicroelectronics (Milano: STM.MI - notizie - bacheca) portando il target price sul titolo a 13 euro dai 14 euro precedenti, confermando il giudizio "reduce". A Piazza Affari il titolo Stm è in progresso dell'1,37% e viene scambiato a 14,69 euro

questa è da scrivere sul calendario e rivederla tra 1 mese a riprova di quanto siano FALSI !!!!!!! ............... figli di PUT.......... :-D :-D :-D

Magari riescono a comprarne ancora a qualcuna a prezzi di saldo ... c'e' chi gia' guadagna qualcosa e prende paura e butta dentro, chi e' entrato troppo presto e ha sofferto sul minimo ed ora tira il fiato a rivedere i prezzi quasi a livello di carico, ... lo sanno come scrollare la pianta loro !
Certo e' che se andiamo sopra i 15, come diceva Porfi, non la ferma piu' nessuno, perche' allora scattano le ricoperture pesanti.
Già!
Buongiorno a tutti e buon gain!
Ieri nel serale sono uscito a 14,56 no potendo seguire assiduamente quest'oggi. Vendi guadagna e pentiti (sigh!) solo 24 tics in due settimane, entrato e uscito in anticipo, ma pronto a rientrare all prima correzione anche piccola perchè credo il titolo ormai debba risalire presto almeno a 17 eurini. Se poi perdo il treno peggio per me, d'altronde è solo da pochi giorni che guadagno su STM e non ci ho fatto ancora l'abitudine....hehehe!!!
Mi sono messo in acquisto a 14,32 e 14,12, non neccessariamente per oggi...
lucio
 

Spingardo

Nuovo forumer
jazoff ha scritto:
Spingardo ha scritto:
ciao a tutti stacco per un po....... ditemelo se do fastidio se a volte parlo anche di altri titoli ..... :rasta:

Visto che sei l'ultimo arrivato ti ricordo le REGOLE :
Ti vengono concessi 10 buoni messaggio :piazzista: che puoi sprecare come vuoi: puoi dire le cavolate che ti pare, entrare nei discorsi degli altri insomma più ne hai di polvere nera più ne puoi mettere, dopo di che, esaurita, se ti permetti di ...............ecc. ecc., vieni cancellato in automatico :invasion:
Capitomi
Ben arrivato - anche tu vieni dall'aldilà :smile:

Ciao jazoff
ora faccio i conti :ombrello: ......... grazie jazoff ;-)


chissà se lo fa un nuovo minimo stm prima di ripartire.....
 

surfsat

Forumer attivo
Re: STM 19 ago 2004

scoon ha scritto:
Buongiorno a Tutti ...!

Bene oggi si apre sopra la neck di un altro H&S come postato da picchio63 con obiettivo 15,6 € ...!

Ieri non sono entrato sul minimo di giornata in quanto credevo che la spalla dx si formasse con un ritracciamento maggiore, peccato ...!
Complimenti invece a Porfy ...!
Ciao a tutti ....
stesso errore fatto da me, ieri mi ero messo in acq a 14,15 e ha fatto 14,22 .... sono stato avido e mi e' costato 35 tick di mancato guadagno.
Poi non sono entrato ieri sera in ah perche' la barriera dei 14,5 volevo vederla rotta e sono dentro da stamattina in automatico dall'open .... pazienza, spero che questo stazionamento sia accumulazione pura e consolidamento dei livelli.
Ancora le ricoperture serie non sono scattate, oppure le stanno mollando a poccole trance per non creare panic buying :p :p :p .... non saprei ....
 

bingo_bongoo

Forumer storico
stasera arriva la benzina avio................. hi hi :-D :-D :-D





1092913702screenhunter_884.gif
 

airone44

Nuovo forumer
SOXX

da yahoo:

....Il brillante rialzo (+3.4%) visto nella giornata di ieri per l'indice semiconduttori di Filadelfia ha condizionato positivamente l'andamento del comparto, permettendo anche ad STM di mettere a segno un progresso degno di nota in questa prima parte di seduta. I buoni risultati societari di Applied Materials (NASDAQ: AMAT - notizie) hanno concesso al Sox di archiviare la quarta seduta consecutiva di segno positivo, e di portarsi al di sopra del valore di apertura della precedente ottava (se il Sox riuscisse a chiudere la settimana al di sopra di questa resistenza, a 386 circa, si potrebbe leggere nel suo comportamento una decisa voglia di riscossa), superando, anche se solo marginalmente, la trend line ribassista dai massimi di fine giugno. La stessa trend line la sta mettendo alla prova STM, che se riuscisse a chiudere la seduta al di sopra di area 14-63/64 archivierebbe un importante segnale rialzista di breve. In quel caso il titolo potrebbe procedere almeno alla ricopertura dei numerosi gap al ribasso lasciati durante la discesa dai massimi di inizio luglio, il più vicino dei quali si trova a 14.87, mentre i successivi sono a 15.17 e 16.47 euro. Quest'ultimo in particolare è praticamente coincidente con il 62% di ritracciamento del ribasso dai massimi di fine maggio, ed è quindi una quota critica anche in un contesto di medio termine. Da quegli stessi livelli transita oggi la linea che discende dal top di inizio anno (limite superiore del canale sulla cui base è rimbalzato il titolo), ma è ragionevole pensare che la linea possa essere più bassa quando, e se, i prezzi la incontreranno. Immaginando un tasso di crescita come quello dell'ultima settimana la linea potrebbe essere messa alla prova intorno al 30 agosto, quando sarà in area 16.35. In ogni caso fino a che area 16.35/50 non sarà alle spalle la reazione avviata con i minimi di 13.49 del 12 agosto dovrà essere considerata solo una temporanea correzione, molto rischiosa quindi da seguire con operazioni al rialzo. Discese al di sotto dei 14 euro riproporrebbero il trend ribassista in tutta la sua forza, con il rischio, in caso di violazione dei citati minimi di 13.49, di un approfondimento questa volta non contenuto dalla base del canale ribassista dai massimi del 2004, fino ad area 11. "


help: dove si può vedere il SOXX ? grazie.
 

lucioo

Forumer attivo
STM ci ha abituati che quando tutto sembra mettersi troppo bene ci fà qualche scherzo, tipo finte e controfinte, sarà così anche questa volta?
La strategia di medio periodo comunque non cambia: niente più shorts su stm, almeno da parte mia.
lucio
 

luchia

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
STM ci ha abituati che quando tutto sembra mettersi troppo bene ci fà qualche scherzo, tipo finte e controfinte, sarà così anche questa volta?
La strategia di medio periodo comunque non cambia: niente più shorts su stm, almeno da parte mia.
lucio


:sad: ....sempre solo!!!!!....... :sad: ......neanche un piccolo shortino di 20 ticks????? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto