Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nel breve c'e' un pennant al ribasso.....quindi magari passiamo a salutarle tra breve.....anche se piu' passano i minuti, piu' questa potrebbe essere un'occasione d'entrata long per un multy.....
Personalmente penso che scenderemo a causa della negazione del pattern rialzista dovuta alla rottura al ribasso nella fase di appoggio della neck line: infatti siamo ancora sotto ...!
Piu' precisamente.....secondo me.....deve passare sotto i 40.....allora potremo parlare di un ribassino intraday....per me finche' sta sopra....non mi convince molto lo short aperto!!!!
Personalmente penso che scenderemo a causa della negazione del pattern rialzista dovuta alla rottura al ribasso nella fase di appoggio della neck line: infatti siamo ancora sotto ...!
Piu' precisamente.....secondo me.....deve passare sotto i 40.....allora potremo parlare di un ribassino intraday....per me finche' sta sopra....non mi convince molto lo short aperto!!!!
Ciao a tutti ...
Riconosco che il vostro ditino pronto sullo short si ben motivato .... non vorrei essere nella posizione in cui mi trovo .... long da 14,65.
Per adesso vedo pochi volumi e resto fermo ....