STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (2 lettori)

luchia

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Totila ha scritto:
Buongiorno.....

un saluto a Iron :)


Buooongiooornoooooo...! :)

E le gemelle Gomorra e Sodoma sono in ferie ...? :D

Nel breve c'e' un pennant al ribasso.....quindi magari passiamo a salutarle tra breve.....anche se piu' passano i minuti, piu' questa potrebbe essere un'occasione d'entrata long per un multy..... :rolleyes:
 

Iron58p

Forumer attivo
luchia ha scritto:
scoon ha scritto:
Buongiorno a Tutti ...!

Ciao Iron ben rientrato ...!

Personalmente penso che scenderemo a causa della negazione del pattern rialzista dovuta alla rottura al ribasso nella fase di appoggio della neck line: infatti siamo ancora sotto ...!

Piu' precisamente.....secondo me.....deve passare sotto i 40.....allora potremo parlare di un ribassino intraday....per me finche' sta sopra....non mi convince molto lo short aperto!!!! :sad:


se nn va sopra i 14,75 sei in una botte di ferro
 

luchia

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
luchia ha scritto:
scoon ha scritto:
Buongiorno a Tutti ...!

Ciao Iron ben rientrato ...!

Personalmente penso che scenderemo a causa della negazione del pattern rialzista dovuta alla rottura al ribasso nella fase di appoggio della neck line: infatti siamo ancora sotto ...!

Piu' precisamente.....secondo me.....deve passare sotto i 40.....allora potremo parlare di un ribassino intraday....per me finche' sta sopra....non mi convince molto lo short aperto!!!! :sad:


se nn va sopra i 14,75 sei in una botte di ferro

:eek: ..75??????????........ma io muoio......prima! :-x
 

surfsat

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
luchia ha scritto:
scoon ha scritto:
Buongiorno a Tutti ...!

Ciao Iron ben rientrato ...!

Personalmente penso che scenderemo a causa della negazione del pattern rialzista dovuta alla rottura al ribasso nella fase di appoggio della neck line: infatti siamo ancora sotto ...!

Piu' precisamente.....secondo me.....deve passare sotto i 40.....allora potremo parlare di un ribassino intraday....per me finche' sta sopra....non mi convince molto lo short aperto!!!! :sad:


se nn va sopra i 14,75 sei in una botte di ferro
Ciao a tutti ...
Riconosco che il vostro ditino pronto sullo short si ben motivato .... non vorrei essere nella posizione in cui mi trovo .... long da 14,65.
Per adesso vedo pochi volumi e resto fermo ....
 

Users who are viewing this thread

Alto