STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (34 lettori)

Neo

Nuovo forumer
una domanda per tutti

Non so con quale definizione sarà caricato il grafico, speriamo si legga, non me lo lasciava caricare (dove sbaglio?).
1092679788stm_fibogann.jpg


Sul grafico ho evidenziato alcuni cicli annuali, tra cui anche l'ultimo (che si chiude a settembre)
Inoltre ho caricato le Fan di Fibonacci (la rottura della 75% ha dato inizio all'accelerazione ribassista).

La domanda è questa:
è corretto prendere come inizio dell'ultimo ciclo annuale il 09/09/2003?

grazie per la vostra cortese risposta :)
 

sunrise

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
scrivo questa e poi stacco che mi vado a fare una bella passeggiata con i cani

sembra iniziato il terzo daily, quello che dovrebbe regalarci il primo massimo...come prevedibile in questi casi ci ha pensato bene di fare il minimo sulla forami forami del primo ciclo.....buon segno

grafico a 15 min. aggiornato

ciao
1092670389stm.png


:) :)
 

Mega

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
scrivo questa e poi stacco che mi vado a fare una bella passeggiata con i cani

quote]
Ziao porfirio una domanda...
Ma se venisse confermata la tua ipotesi, il terzo giorno non lo consideriamo piu (come in passato) giorno di max?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Mega ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
scrivo questa e poi stacco che mi vado a fare una bella passeggiata con i cani

quote]
Ziao porfirio una domanda...
Ma se venisse confermata la tua ipotesi, il terzo giorno non lo consideriamo piu (come in passato) giorno di max?

perchè no? il terzo ciclo dovrebbe essere quello in corso, il massimo (momentaneo) me lo aspetterei oggi, presumibilmente in mattinata
 

surfsat

Forumer attivo
Buongiorno a tutti....
Sinceramente mi aspettavo una partenza piu' grintosa, ma vedo che vi e' incredulita' al rialzo. Se non viene fuori qualche notizia interessante sul settore semiconduttori, non c'e' denaro che gira.....
 

*Porfirio*

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Buongiorno a tutti....
Sinceramente mi aspettavo una partenza piu' grintosa, ma vedo che vi e' incredulita' al rialzo. Se non viene fuori qualche notizia interessante sul settore semiconduttori, non c'e' denaro che gira.....

è probabile che il terzo ciclo, che gli oscillatori ieri davano come iniziato, in realtà ancora deve iniziare
 

*Porfirio*

Forumer attivo
comunque sia io mi aspetterei per oggi il raggiungimento della zona 14.40-14.50....che potrebbe rimanere il massimo di oggi e probabilmente anche di domani
 

Users who are viewing this thread

Alto