Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futures05/01/2012 TS y2k... ora è il momento di cambiare!
Negli ultimi mesi ho lavorato molto, praticamente quasi sempre, fuori dal TS guadagnando.. stavolta mi è sfuggita di mano la situazione.. comunque per ora resto LONG..
[+] OPERAZIONI PERSONALI: SITUAZIONE: LONG da 22170; FLAT da 21770-400
TRADING SYSTEM:
[+] TS SECONDARIO 30MIN: SITUAZIONE:SHORTda 22020 SEGNALE: reverse LONG con chiusura maggiore di 21860
EDIT
Visto che ho fatto un errore a digitare specifico che la mia intenzione era di andare SHORT tanto che pensavo di averlo scritto qui. E invece l'ho scritto da un'altra parte.
Pensavo di aver premuto due volte il tasto vendi ed essere SHORT poi ho visto che ho solo venduto.
Mi spiace per il disguido
Comunque la mia posizione ora è FLAT
Buonanotte
Sinceramente vorrei non postare più la mia operatività perchè quando sono assente è un po' problematico.. ma è troppo utile per la mia contabilità..
Se non scrivessi qua, probabilemtne non terrei i conti delle mie operazioni..
Quando sono fuori opero (e scrivo) in condizioni assurde che non sto a spiegare..
Per questo ho deciso che pubblicherò gli aggiornamente del TS nel modo più rapido possibile mentre la mia operratività, siccome non penso interessi a qualcuno, la pubblicherò, se possibile, appena eseguita, se no a fine giornata.. o se no quando potrò..