FTSE Mib Futures 05/01/2012 TS y2k... ora è il momento di cambiare! (2 lettori)

y2k

Nobody has Midas touch
OPERATIVITA' PERSONALE
[+] OPERAZIONI PERSONALI:
Situazione:
SHORT da 21825; FLAT da 20350 +1475

TRADING SYSTEM:
[+] TS SECONDARIO 30MIN:
Situazione:
SHORT da 21750
Segnale: reverse LONG con chiusura maggiore di 20950
 

y2k

Nobody has Midas touch

Buongiorno Pollon, grazie :up:
Buongiorno a tutti

Sarò assente per tutta la mattinata

OPERATIVITA' PERSONALE
[+] OPERAZIONI PERSONALI:
Situazione:
SHORT da 21825; FLAT da 20350

TRADING SYSTEM:
[+] TS SECONDARIO 30MIN:
Situazione:
SHORT da 21750
Segnale: reverse LONG con chiusura maggiore di 20950
 

y2k

Nobody has Midas touch
OPERATIVITA' PERSONALE
[+] OPERAZIONI PERSONALI:
Situazione:
SHORT da 21825; FLAT da 20350

TRADING SYSTEM:
[+] TS SECONDARIO 30MIN:
Situazione:
SHORT da 21750
Segnale: reverse LONG con chiusura maggiore di 20860
 

tex65

Forumer storico
ciao Y,
questo tuo ultimo è stato un esempio da manuale per quanto riguarda la disciplina nel rispettare il segnale. Complimenti! :up:
Dovresti andare piu' spesso in vacanza. ;)

E le cose non vanno tanto diversamente nel tuo ts daily Easy. ;)

Che sia questa (fare un'altra cosa durante il giorno) la chiave della disciplina che tanto vado cercando?
 

y2k

Nobody has Midas touch
Dovresti andare piu' spesso in vacanza..;)

:lol:.. questo è certo :up:

ciao Y,
questo tuo ultimo è stato un esempio da manuale per quanto riguarda la disciplina nel rispettare il segnale. Complimenti!:up:

.......
E le cose non vanno tanto diversamente nel tuo ts daily Easy. ;)

Che sia questa (fare un'altra cosa durante il giorno) la chiave della disciplina che tanto vado cercando?


......

Se non ho ancora chiuso l'operazione è merito della vacanza e del fatto di essere partito subito il primo giorno con un buon margine di guadagno...
Se fossi stato sempre presente probabilmente avrei tradato di più..
A proposito sono rientrato..
Buona giornata a tutti
a questo aggiungo che il fatto di non poter stare davanti al monitor mi ha impedito di fare quello che faccio sempre e cioè continue analisi su analisi basandomi su ogni possibile idea o tecnica o logica che mi passa per la mente con l'obiettivo di ridurre o eliminare le operazioni in perdita cercando di anticipare il TS..
 

tex65

Forumer storico
a questo aggiungo che il fatto di non poter stare davanti al monitor mi ha impedito di fare quello che faccio sempre e cioè continue analisi su analisi basandomi su ogni possibile idea o tecnica o logica che mi passa per la mente con l'obiettivo di ridurre o eliminare le operazioni in perdita cercando di anticipare il TS..

ciao Y, ti rubo la frase sopra per inserirla quale contributo non richiesto nel mio 3d del ciuchino, mi va di rileggerla e farla rileggere piu' e piu' volte.

Noto con dis-piacere che ti stai uniformando ai miei parametri:
- dati del fib per l'italia
- dati dell'indice per il dax
finiremo per avere gli stessi feed-back :wall:
 

y2k

Nobody has Midas touch
ciao Y,
questo tuo ultimo è stato un esempio da manuale per quanto riguarda la disciplina nel rispettare il segnale. Complimenti! :up:
Dovresti andare piu' spesso in vacanza. ;)

E le cose non vanno tanto diversamente nel tuo ts daily Easy. ;)

Che sia questa (fare un'altra cosa durante il giorno) la chiave della disciplina che tanto vado cercando?

ciao Y, ti rubo la frase sopra per inserirla quale contributo non richiesto nel mio 3d del ciuchino, mi va di rileggerla e farla rileggere piu' e piu' volte.

.....
Ciao Tex :)
Volevo aggiungere un ultima cosa..
Il caso ha voluto che coincidesse con una buona operazione, potevano esserci una serie di operazioni negative sul TS e io, probabilmente, me li sarei prese tutte..
Si torna sempre al solito punto.. se un TS funziona, o comunque penso che funzioni, dovrei seguirlo in continuazione, nelle perdite e nei guadagni perché non so quando arrivano le operazioni importanti, quelle che influiscono di più sul risultato a lungo termine.. e potrebbero essere proprio quelle poche che salto..
Spero di essere stato chiaro in quello che voglio dire..
Insomma, è sempre la solita minestra..:)
 
Ultima modifica:

y2k

Nobody has Midas touch
OPERATIVITA' PERSONALE
[+] OPERAZIONI PERSONALI:
Situazione:
SHORT da 21825; FLAT da 20350

TRADING SYSTEM:
[+] TS SECONDARIO 30MIN:
Situazione:
SHORT da 21750
Segnale: reverse LONG con chiusura maggiore di 20805
 

Users who are viewing this thread

Alto