FTSE Mib Futures 05/01/2012 TS y2k... ora è il momento di cambiare!

• Creatore Discussione Creatore Discussione y2k
  • Data di Inizio Data di Inizio
[+] TS SECONDARIO 30MIN:
Situazione: LONG da 19815

Segnale: reverse SHORT con chiusura minore di 19800

Quando fa questi allunghi è pericoloso perché il reverse resta indietro...

[+] TS SECONDARIO 30MIN:

Segnale: reverse SHORT con chiusura minore di 19570

[+] TS SECONDARIO 30MIN:

Segnale: reverse SHORT con chiusura minore di 19745

Se ci arriva vendo un contratto a 20050, se no lo vendo in chiusura.. over ci vado con uno solo..
Per oggi va più che bene così.. :cool:
è una soddisfazione che premia l'attesa durante i laterali..:)

[+] TS SECONDARIO 30MIN:

Segnale: reverse SHORT con chiusura minore di 19745

Buongiorno :)
non correggo ma giusto per chiarezza... al momento ho un contratto LONG

[+] TS SECONDARIO 30MIN:

Segnale: reverse SHORT con chiusura minore di 19785

Mi è venuto in mente un pensiero e lo scrivo.. per tutti quelli a cui può interessare.. ma soprattutto per me..
Sono circa quattro settimana che non posto più le mie operazioni ma solo i segnali del TS.
Devo dire che non c'è nessuna differenza rispetto a prima..
Faccio sempre operazioni discrezionali ma niente di diverso e penso che avrei fatto le stesse cose anche se le avessi scritte nel forum..
Quindi, secondo me, la soluzione al problema della discrezionalità non sta lì, poi se qualcuno mi può smentire ben venga..:)
Circa la mia discrezionalità ritengo che non si tratti di operazioni fatte d'istinto o a caso quindi sto studiando come inserire le mie idee in un nuovo TS.
Ci sto lavorando. Non so se ci riuscirò perché trovo abbastanza difficile scriverle in un programma.. Si vedrà :)

Buona giornata a tutti :ciao:

Mi è venuto in mente un pensiero e lo scrivo.. per tutti quelli a cui può interessare.. ma soprattutto per me..
Sono circa quattro settimana che non posto più le mie operazioni ma solo i segnali del TS.
Faccio sempre operazioni discrezionali ma niente di diverso e penso che avrei fatto le stesse cose anche se le avessi scritte nel forum..
Quindi, secondo me, la soluzione al problema della discrezionalità non sta lì, poi se qualcuno mi può smentire ben venga..:)
Circa la mia discrezionalità ritengo che non si tratti di operazioni fatte d'istinto o a caso quindi sto studiando come inserire le mie idee in un nuovo TS.
Ci sto lavorando. Non so se ci riuscirò perché trovo abbastanza difficile scriverle in un programma.. Si vedrà :)

Buona giornata a tutti :ciao:

:up::up:

Mi è venuto in mente un pensiero e lo scrivo.. per tutti quelli a cui può interessare..
non si tratti di operazioni fatte d'istinto o a caso quindi sto studiando come inserire le mie idee in un nuovo TS.
Ci sto lavorando. Non so se ci riuscirò perché trovo abbastanza difficile scriverle in un programma..

Ciao Y, io ti leggo sempre con piacere, perché scrivi in maniera facilmente leggibile da tutti, e ascolto anche piu' volentieri le tue considerazioni sull'approccio all'operatività, e sulla tua continua sperimentazione. :up:
Ognuno deve pian piano trovare la sua strada, forse quando l'avrà trovata o quando la smetterà di cercarla non scriverà piu' sul forum o cancellerà tutti i suoi post. Questo me lo domando spesso, ma so che non ci puo' essere una risposta.
Forse seguire il segnale di altri non da nulla per il futuro, ma puo' dare ottimi risultati momentanei. Tutto quindi è relativo a seconda da che punto di vista lo si considera.
Io come altri siamo ancora qui dopo anni, con la stessa curiosità iniziale, certo abbiamo deviato e allungato la strada molte volte, ma gli errori in questo campo sono NECESSARI. E come ripeto sempre, abbiamo ancora tanto tempo a disposizione.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto