grazie per le risposte
QuickS mi confermi quanto sospettavo
Gipa ok per il punto 4, ma non ho capito la risposta al punto 1)... potresti riscriverla for dummies
quanto al punto 2) non vedo ancora il bottom:
1 - perchè le 4 D (Defaults, Debito, Deflazione (???) e Dollaro) sono tutte lì
2 - la price action di venerdì è stata troppa e troppo veloce per convincermi, assomiglia a quella dell'13 e nemmeno è riuscita a tornare sopra ai minimi di mercoledì, mantenendo minimi e massimi decrescenti su daily
3 - i motivi di questo venerdì come del 13 nov, mi sono apparsi politici, lì invertiva in sincronia al discorso di Bush, qui è stata un'ovazione alla cacciata di Paulson
ecco qui Paulson
no questa è Kathy, Paulson Kathy
questo è Hank
4 - inoltre ieri era expiration options day e i MM avranno approfittato dell'emozione per riavvicinare i prezzi al Maximum Pain
http://www.investopedia.com/terms/m/maxpain.asp (che ad esempio per SPX nov CBOE era intorno a 975) anche per effetto del rumor di un altro ban degli short che mormorano sarà reintrodotto lunedì
Insomma non mi pare un bottom credibile, più probabile che sia un rebound tradabile fino al primo ostacolo, sempre che riesca a rimanere sopra 820, sempre che le dichiarazioni di OBama siano piaciute
PS ho quasi finito di rettificare il TS, che ho fatto diventare un po' piu' trend follower, poi domani o lunedì continuerò con le mie figuracce