15 milioni di italiani dichiarano zero al fisco

sicuramente era uno che evadeva le tasse perche' non dichiarava nulla al fisco:

"l cadavere di un senzatetto morto di freddo e' stato trovato stamani in una fabbrica abbandonata a Varese. L'uomo, di 38 anni, aveva trascorso la notte nello stabile dove spesso trovano rifugio persone senza fissa dimora"

Senzatetto muore di freddo a Varese - Top News - ANSA.it

in un paese dove si paga il 23% di iva e quasi il 40% di tasse sul resto queste cose non dovrebbero accadere

gia' ma il problema e pagare gli interessi sul debito pubblico e i vitalizi dei venduti di stato, non e' vero?

sicuramente era uno che evadeva le tasse perche' non dichiarava nulla al fisco:

"l cadavere di un senzatetto morto di freddo e' stato trovato stamani in una fabbrica abbandonata a Varese. L'uomo, di 38 anni, aveva trascorso la notte nello stabile dove spesso trovano rifugio persone senza fissa dimora"

Senzatetto muore di freddo a Varese - Top News - ANSA.it

in un paese dove si paga il 23% di iva e quasi il 40% di tasse sul resto queste cose non dovrebbero accadere

gia' ma il problema e pagare gli interessi sul debito pubblico e i vitalizi dei venduti di stato, non e' vero?
Faceva l' idraulico?

lo dici tu
te l'ha sussurrato lenin in sogno stanotte? :specchio:

No.
Me lo ha dimostrato la mia esperienza come avvocato prima e come dipendente pubblico poi - esperienza ancora felicemente in corso, questa.
Raramente esprimo giudizi in merito a cose di cui non ho avuto conoscenza diretta. A meno che non si parli di scemenze, ovvio :D

Ultima modifica:
Io prevedo che se e' vero tutto questo, a un certo punto in giro non ci saranno piu' le banconote. Perche' gli spacciatori, le troje, i magnaccia, gli evasori fiscali ecc ecc non potranno piu' portare i soldi in banca per paura dei controlli, i soldi li terranno nascosti in casa, ma poiche' l'illegalita' in italia e' cosi' grande che a un certo momento non ci saranno piu' soldi in giro, saranno tutti nascosti .

Users who are viewing this thread

Back
Alto