unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2014 #1.041 nagual ha scritto: Ho una smodata ed irrefrenabile voglia di cioccolata ma l'ho finita e soffro. Clicca per allargare... io posso dire che sono doventato tossico di cioccolato , m'inculerei la milka
nagual ha scritto: Ho una smodata ed irrefrenabile voglia di cioccolata ma l'ho finita e soffro. Clicca per allargare... io posso dire che sono doventato tossico di cioccolato , m'inculerei la milka
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2014 #1.042 cmq dobbiamo dire che la sinistra ora come ora batte la destra come gnocca insomma le piu' fiche sono a sinistra
cmq dobbiamo dire che la sinistra ora come ora batte la destra come gnocca insomma le piu' fiche sono a sinistra
nagual mondo patafisico 6 Febbraio 2014 #1.043 unlui ha scritto: io posso dire che sono doventato tossico di cioccolato , m'inculerei la milka Clicca per allargare... E' dovuto alla teobromina. Teobromina - Wikipedia
unlui ha scritto: io posso dire che sono doventato tossico di cioccolato , m'inculerei la milka Clicca per allargare... E' dovuto alla teobromina. Teobromina - Wikipedia
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2014 #1.045 nagual ha scritto: E' dovuto alla teobromina. Teobromina - Wikipedia Clicca per allargare... mi rende felice la cioccolata
nagual ha scritto: E' dovuto alla teobromina. Teobromina - Wikipedia Clicca per allargare... mi rende felice la cioccolata
FreeWind69 ...armonia 6 Febbraio 2014 #1.046 unlui ha scritto: io posso dire che sono doventato tossico di cioccolato , m'inculerei la milka Clicca per allargare... ...ha per caso un'amica?
unlui ha scritto: io posso dire che sono doventato tossico di cioccolato , m'inculerei la milka Clicca per allargare... ...ha per caso un'amica?
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2014 #1.047 FreeWind69 ha scritto: ...ha per caso un'amica? Clicca per allargare... chiedo se vuoi . vedi come caxxi ci siamo ridotti
FreeWind69 ha scritto: ...ha per caso un'amica? Clicca per allargare... chiedo se vuoi . vedi come caxxi ci siamo ridotti
FreeWind69 ...armonia 6 Febbraio 2014 #1.048 unlui ha scritto: chiedo se vuoi . vedi come caxxi ci siamo ridotti Clicca per allargare... ...beh ...almeno non siamo rikkioni ...senza offesa né......i gusti non si discutono
unlui ha scritto: chiedo se vuoi . vedi come caxxi ci siamo ridotti Clicca per allargare... ...beh ...almeno non siamo rikkioni ...senza offesa né......i gusti non si discutono
FreeWind69 ...armonia 6 Febbraio 2014 #1.049 unlui ha scritto: insomma in altre parole , la sx e' diventato un puttanaio Clicca per allargare... ...ma va ...e la stessa cloaca di sempre
unlui ha scritto: insomma in altre parole , la sx e' diventato un puttanaio Clicca per allargare... ...ma va ...e la stessa cloaca di sempre
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2014 #1.050 FreeWind69 ha scritto: ...beh ...almeno non siamo rikkioni ...senza offesa né......i gusti non si discutono Clicca per allargare... credo che alla base non ci sia strategia. il paese non ha una strategia , nessun programma , una via , si vive alla giornata. quindi ci rimane la milka
FreeWind69 ha scritto: ...beh ...almeno non siamo rikkioni ...senza offesa né......i gusti non si discutono Clicca per allargare... credo che alla base non ci sia strategia. il paese non ha una strategia , nessun programma , una via , si vive alla giornata. quindi ci rimane la milka