FreeWind69 ...armonia 6 Febbraio 2014 #1.051 unlui ha scritto: credo che alla base non ci sia strategia. il paese non ha una strategia , nessun programma , una via , si vive alla giornata. quindi ci rimane la milka Clicca per allargare... ...la strategia c'è eccome ...ma non è per il paese
unlui ha scritto: credo che alla base non ci sia strategia. il paese non ha una strategia , nessun programma , una via , si vive alla giornata. quindi ci rimane la milka Clicca per allargare... ...la strategia c'è eccome ...ma non è per il paese
FreeWind69 ...armonia 6 Febbraio 2014 #1.052 ...dopo circa 8 mesi senza spegnerlo ...sono riuscito a inchiodare un Windows phone
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2014 #1.055 FreeWind69 ha scritto: ...che bello oggi il sole ...cavolo se mi mancava Clicca per allargare... nella cacca e con il sole e' tutta un'altra cosa
FreeWind69 ha scritto: ...che bello oggi il sole ...cavolo se mi mancava Clicca per allargare... nella cacca e con il sole e' tutta un'altra cosa
FreeWind69 ...armonia 6 Febbraio 2014 #1.056 unlui ha scritto: nella cacca e con il sole e' tutta un'altra cosa Clicca per allargare... ...si ...col sole e tutta un'altra cosa ...anche un panino i corsa ha gusto
unlui ha scritto: nella cacca e con il sole e' tutta un'altra cosa Clicca per allargare... ...si ...col sole e tutta un'altra cosa ...anche un panino i corsa ha gusto
samir Forumer storico 6 Febbraio 2014 #1.057 FreeWind69 ha scritto: ...che bello oggi il sole ...cavolo se mi mancava Clicca per allargare... gia'--- dopo 3 gg sotto la cappa di polveri sottili, ed altre porcherie da scie chimiche, mi affaccio al primo squarcio e che ti vedo? 3 aerei di cui con una bella scia di nuovo- sss siamo senza speranze S-S-S- di Sarah
FreeWind69 ha scritto: ...che bello oggi il sole ...cavolo se mi mancava Clicca per allargare... gia'--- dopo 3 gg sotto la cappa di polveri sottili, ed altre porcherie da scie chimiche, mi affaccio al primo squarcio e che ti vedo? 3 aerei di cui con una bella scia di nuovo- sss siamo senza speranze S-S-S- di Sarah
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2014 #1.058 samir ha scritto: gia'--- dopo 3 gg sotto la cappa di polveri sottili, ed altre porcherie da scie chimiche, mi affaccio al primo squarcio e che ti vedo? 3 aerei di cui con una bella scia di nuovo- sss siamo senza speranze S-S-S- di Sarah Clicca per allargare... ue' come stai?
samir ha scritto: gia'--- dopo 3 gg sotto la cappa di polveri sottili, ed altre porcherie da scie chimiche, mi affaccio al primo squarcio e che ti vedo? 3 aerei di cui con una bella scia di nuovo- sss siamo senza speranze S-S-S- di Sarah Clicca per allargare... ue' come stai?
samir Forumer storico 6 Febbraio 2014 #1.059 unlui ha scritto: ue' come stai? Clicca per allargare... così Edmond Jabès "Il Libro delle Interrogazioni" - operaprima alla ricerca della sovversione Ultima modifica: 6 Febbraio 2014
unlui ha scritto: ue' come stai? Clicca per allargare... così Edmond Jabès "Il Libro delle Interrogazioni" - operaprima alla ricerca della sovversione
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2014 #1.060 samir ha scritto: così Edmond Jabès "Il Libro delle Interrogazioni" - operaprima Clicca per allargare... che vuol dire cosi'?
samir ha scritto: così Edmond Jabès "Il Libro delle Interrogazioni" - operaprima Clicca per allargare... che vuol dire cosi'?