Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vedi? due minuti fa vedevo circa 200 eurini di gain ma mi son detto 'non chiudere in fretta, lascia correre'... ora risale e sono in rosso ammazza oh, hai capito quando mi riferivo alle coronarie?
o non guardo oppure....
da qui sarebbe da longare il dax per 6500 ma, e dico MA, poiche' devono andare a 17400 e voglio che ci vadino insubito, di corncerto col resto degli hedge found delle isole Cayman che siamo short (poi ci sono gli hadge nemici cornuti che sono long), guardo in panciolle la dissoluzione.
da qui sarebbe da longare il dax per 6500 ma, e dico MA, poiche' devono andare a 17400 e voglio che ci vadino insubito, di corncerto col resto degli hedge found delle isole Cayman che siamo short (poi ci sono gli hadge nemici cornuti che sono long), guardo in panciolle la dissoluzione.
....questo determina flessioni significative sul mercato
ridete? e come lo hanno fatto questo rialzo farlocco???? (che mi e' costato una decina di giorni di trading)?????
...voi non sapete CHI è UNLUI: uno che è stato sempre long, quindi dalla parte giusta, poi ad un certo punto ha smesso di scrivere....e i mercati sono andati short.......sapete fare 2+2 ????