2005: Il ritorno dei Bund/Bonds viventi ! vm 18 anni

f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
STATI UNITI 14:30 PIL - Dato preliminare Primo trimestre
STATI UNITI 14:30 Nuove richieste di sussidi di disoccupazione Settimana conclusasi il 23 Aprile
STATI UNITI 16:00 Help - wanted index Marzo

e qualcuno oggi pomeriggio è pregato di mandarmi sms (e senza fare i soliti scherzi tipo bund a 125) ....sui dati ...grazies :)

ciao dan

e gggoooood morning bbanda

per i dati ti sms io ... penso di esserci

domandona a dan:
come hai calcolato il rendimento del Bund?
me interessa assai per un certo ragionament :rolleyes:

non li calcolo..li vedo su bloomberg la sera....
riscappo ciao

ueeeee è tornato il siculo livornese ....... son contento ....
saluti a tutti ... mi rieclisso fino alla prossima .. ciao

ucci ucci spmerd in vista di un altro bel -1 :-D :eek: :p :p :p

gastronomo ha scritto:
Pagare tasse sui gain sarebbe il mio sogno ... :rolleyes: ..... al momento le mie uscite vanno solo a copertura dei margini ....

.... bè sono campione pure in questo ... al momento sarò sotto di più di 100.000 € a livello di margini tra bund e tbronx. :rolleyes: :rolleyes:

.... bon ragassi basta parlare di sciagure ... quà ci vuole una bella .... :D :D :-D :-D

111467543820050327ft__big.jpg

'Azz... che film dell'orrore ... vado a fare colazione (la seconda) ... e torno più tardi ... pensare che oggi ci sono pure le aste italiane ...

gastronomo ha scritto:
'Azz... che film dell'orrore ... vado a fare colazione (la seconda) ... e torno più tardi ... pensare che oggi ci sono pure le aste italiane ...

... ma come gastro .... posto una sgnacchera e mi dici "che film dell'orrore !!!" :eek: :eek: :eek:

Abbiam postato in contemporanea... non l'avevo vista... grande Ditro ! Io sto qui a fare il piangina sul bund e tu che mi consoli ;)

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
STATI UNITI 14:30 PIL - Dato preliminare Primo trimestre
STATI UNITI 14:30 Nuove richieste di sussidi di disoccupazione Settimana conclusasi il 23 Aprile
STATI UNITI 16:00 Help - wanted index Marzo

e qualcuno oggi pomeriggio è pregato di mandarmi sms (e senza fare i soliti scherzi tipo bund a 125) ....sui dati ...grazies :)

ciao dan

e gggoooood morning bbanda

per i dati ti sms io ... penso di esserci

domandona a dan:
come hai calcolato il rendimento del Bund?
me interessa assai per un certo ragionament :rolleyes:

non li calcolo..li vedo su bloomberg la sera....
riscappo ciao

grazie dan
a presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto