2005: Il ritorno dei Bund/Bonds viventi ! vm 18 anni (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
1114665943bund.png

mensile bund e siamo a 3,41% sui rendimenti sti cazzi.....lo dò entro fine anno al 4,40% minimo il decennale... :)

settimanale con nette divergenze di volumi e rsi modificato su sta gamba rialzista....

1114666367bund.png

per ora solo ritorni sotto i 120 farebbero sperare in uno storno di breve sui 118,50 / 117,85 e poi il minimo importante relativo a 116,89 rotto il quale si potrebbe parlare veramente di inversione con ritorni veloci verso i 114,50/114 e poi chi sa....

sempre contro trend comunque come al solito mi raccomando :)

dan24

Forumer storico
STATI UNITI 14:30 PIL - Dato preliminare Primo trimestre
STATI UNITI 14:30 Nuove richieste di sussidi di disoccupazione Settimana conclusasi il 23 Aprile
STATI UNITI 16:00 Help - wanted index Marzo

e qualcuno oggi pomeriggio è pregato di mandarmi sms (e senza fare i soliti scherzi tipo bund a 125) ....sui dati ...grazies :)

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
STATI UNITI 14:30 PIL - Dato preliminare Primo trimestre
STATI UNITI 14:30 Nuove richieste di sussidi di disoccupazione Settimana conclusasi il 23 Aprile
STATI UNITI 16:00 Help - wanted index Marzo

e qualcuno oggi pomeriggio è pregato di mandarmi sms (e senza fare i soliti scherzi tipo bund a 125) ....sui dati ...grazies :)

ciao dan

e gggoooood morning bbanda

per i dati ti sms io ... penso di esserci

domandona a dan:
come hai calcolato il rendimento del Bund?
me interessa assai per un certo ragionament :rolleyes:

ditropan

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
Ciao Avv. :) - Andrea, hai visto che salto la nuova zelanda? Provare uno short a .7250 ???

Giorno a tutti, ciao Dan ... bentornato.

Gastro, sono rientrato corto di 4 neozelandesi questa mattina. :)

gastronomo

Forumer storico
Gastro, sono rientrato corto di 4 neozelandesi questa mattina. :)[/quote]

Mitico ! Vuol dire che allora sto imparando qualcosa ! Che 'ssa 'dda fà per pagare i margini :rolleyes: ...

ditropan

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
Mitico ! Vuol dire che allora sto imparando qualcosa ! Che 'ssa 'dda fà per pagare i margini :rolleyes: ...

sono 1000 € a future sul zelandese ....

... tu ti stai a preoccupare per i margini ... ed allora io cosa dovrei dire che solo per il mese di aprile mi tocca pagare al fisco più di 15.000 € di capital gain !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:( :( :( :sad: :sad: :sad: :rolleyes:

1114673923azz5.jpg

Users who are viewing this thread

Alto