23900 di ftsemib entro fine agosto???

Se sapessi con certezza quanti devono ancora farne uscire, quanto hanno fretta, quali obiettivi hanno per il 2014, quanti di loro devono ancora entrare, a che prezzo e quanti si son coperti diversamente forse potrei rispondere.

Ma sicuramente quando decideranno il momento io non avrò regalato commissioni, non sarò eccessivamente esposto e sarò a mercato.

In borsa come in altro che tanto hanno penalizzato in questi anni.

Per fottermi devono ribaltare il paese.
Il che potrebbe anche essere possibile ma in quel caso:
mal comune... :D

To BE CONTINUE................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma ciaoooo.chi non vola si rivede:D

La ricetta del giorno
Polpette di tonno

10-07-2014

Ingredienti per 4 persone
300 gr. di Tonno sott'olio sgocciolato; 1 Uovo; Pangrattato q.b.; 150 gr. di mollica di Pane; Scorza di 1 Limone non trattato; Sale; Pepe; Olio extravergine d'oliva; Prezzemolo
Sgocciolate bene il tonno e lavoratelo in una terrina con una forchetta.
Mettete a mollo la mollica di pane in acqua o latte. Strizzatelo e amalgamatelo al tonno.
Aggiungete le uova sbattute,la scorza di limone grattugiata e il prezzemolo tritato finemente. Insaporite con sale e pepe, lavorate il composto e formate le polpette.
Passate le polpette di tonno nel pan grattato e friggete in abbondante olio d'oliva.

Accorgimenti:
Sgocciolate bene il tonno dall'olio di conservazione, o in alternativa comprate il tonno al naturale e insaporitelo col vostro olio, di qualità e sapore migliore.

Idee e varianti:
Potete cuocere le polpette di tonno in una teglia coperta di carta di carta da forno a 180 gradi per circa 20 minuti, irrorandole d'olio.

Iniziata la 5 di Wolf ribassista di medio che ha come target certo al 10000x100 23100 di ftsemib ma fibo mi da altrettanto certo 23800-23900 entro meta' agosto 2014.
Andiamoooooooooooooo...................!!!!!!!!!!!
Questa e' LA LEGGENDA.........................il piu' grande trader di tutti i tempi......................x servirvi e se e' possibile anche x stupirvi!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il 22 LUGLIO IL FTSEMIB TOCCHERA' AL 10000X100 I 21800.
LA 5 DEL WOLF RIBASSISTA E' REGOLARE COME UN OROLOGIO SVIZZERO.
IL TARGET RIBASSISTA E' ALMENO 17400 ED AL MOMENTO LO COLLOCO TRA OTTOBRE E NOVEMBRE.
SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.............L'UNICO AL MONDO CHE,NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA,DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.............QUI X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso DOPO I 21000 CI ATTENDONO SEMPRE IN APNEA I 21180 DI FTSEMIB, SECONDO SOLITA ARMONIA PERFETTA.
IL TUTTO ENTRO LA CHIUSURA DI LUNEDI' 21/07/14.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Sempre IN ATTESA DELLA 5 DEL WOLF.............SEMPRE IN ATTESA DEI 23900 CIRCA.........

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!

Allegati

• 15.jpg
    15.jpg
    102,6 KB · Visite: 306
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

19471 reggera'?
Fallito miseramente il wolf resta secondo i miei calcoli la certezza di dover toccare i 23915 entro un mesetto.
Vediamo..........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 15.jpg
    15.jpg
    93,6 KB · Visite: 292

Users who are viewing this thread

Back
Alto