3 arbitri donne ai mondiali maschili di calcio

magari tu fossi giovane, ma non lo sei sei di mezza età , uno sfaticato che come molti, si è limitato a leggere i titoloni qua e là della comunicazione politica o "culturale" e magari anche figlio unico ancora in casa con la maaaaammma

Io ti sembro poco femminile?
Io sono estremamente femminile e sono, nel mio piccolo, una brava leader.
È solo perché ho altro a cui pensare che non ne approfitto.

ah però :d:
ma fammi capire, ti sembro un giovane vecchio o un vecchio giovane? :mumble:

E se fosse semplicemente una verità che non sapete accettare? Cioè che le donne non sono portate a ruoli di comando se non al costo di rinunciare alla propria femminilità. In altre parole: se questa ossessione per la parità non fosse supportata dalla biologia?

giovane o vecchio, pensa che siamo tutti panzoni :DD:

magari tu fossi giovane, ma non lo sei sei di mezza età , uno sfaticato che come molti, si è limitato a leggere i titoloni qua e là della comunicazione politica o "culturale" e magari anche figlio unico ancora in casa con la maaaaammma

La mia età è nota a chi legge, quindi non era difficile. Per il resto ritratto impietoso che non confermo :d:... oddio, sullo sfaticato possiamo discutere così come sulla mia capacità di interpretare i fatti. Io mi metto sempre in discussione altrimenti non avrei aperto un thread scomodo come questo.

Io ti sembro poco femminile?

Dalle foto sembri una bella donna, ma la femminilità non è solo una foto, è anche voce, movimento, gusti, modo di ragionare.
Mi fai questa domanda perchè comandi qualcosa e vuoi smentire la mia tesi? E cosa comandi?

La mia età è nota a chi legge, quindi non era difficile. Per il resto ritratto impietoso che non confermo :d:... oddio, sullo sfaticato possiamo discutere così come sulla mia capacità di interpretare i fatti. Io mi metto sempre in discussione altrimenti non avrei aperto un thread scomodo come questo.

difficilmente chi ha doti di leader come dice Claire va al bar a chiedere informazioni, e soprattutto sà che il Tempo è denaro, e nn va sprecato.

Dalle foto sembri una bella donna, ma la femminilità non è solo una foto, è anche voce, movimento, gusti, modo di ragionare.
siamo nel virtuale e ti rimane solo la scrittura: che mi dici di quell'articolo postato te la senti di aprirci un 3d ma non nella sezione cazzeggio.

Mi rimarrebbe la voce, magari ti mando un vocale (qualcuno la conosce già ma nn vorrei farti altro male)

Mi fai questa domanda perchè comandi qualcosa e vuoi smentire la mia tesi? E cosa comandi?

la parola COMANDARE appartiene all'essere maschile ed il NOCCIOLO di tutta questa discussione sta proprio Lì

Ora non comando che me stessa, ma HO COMANDATO (nel senso che dici tu) e proprio in un ambiente maschile e maschilista

Users who are viewing this thread

Back
Alto