3 arbitri donne ai mondiali maschili di calcio

mah, penso che sia un discorso senza fine, una specie di cane che si morde la coda. Comunque, a scanso di equivoci, per me tutti devono essere liberi di fare tutto e se fossi a capo di una squadra di lavori "speciali", alle donne chiederei di fare esattamente gli stessi sforzi che chiederei ad un uomo, senza favoritismi.
Questo dei favoritismi verso le donne è un altro mito.
Nel mio settore, vedo favoritismi verso i pochi uomini che ci sono.
C'è sempre il rovescio delle cose.
L'Oss uomo che non imbocca l'anziano e nessuno gli dice niente.
L'infermiere che non sistema il carrello della terapia e nessuno che lo riprende.
Il personale maschile che nel momento dell'igiene pratica solo il bidet e tende a non cambiare le lenzuola...
E tutti a giustificare col fatto che "sono uomini e non ci arrivano"
E capirai cosa ci vuole ad "arrivarci"

Il discorso è diverso se ci sono limitazioni fisiche o di altro genere

Lo puoi sempre guardare da un'altra prospettiva...

Così mi costringi a riprenderti.

Sono gli uomini a non volersi dedicare a certi lavori...o vengono preferite le donne?
Visto che la "promiscuità" risulta ti sia offensiva...quante "vegliarde" accetterebbero di farsi lavare/accudire da un maschio?
Com'è che il pudore da solo in una direzione?

Questo dei favoritismi verso le donne è un altro mito.

Nessun mito...assistito in prima persona in parecchi campi che verso il "gentil sesso" vi sia più di un riguardo ...specie se chi detiene il "potere" è un maschio.

Quante interrogazioni dove qualche prof. (maschio) ha abbondato con la studentessa stupidina.

Quante "multe" non date perchè chi era al volante era una donna "piacente" e il vigile maschio.

Provati a giustificarti se il "cappello/distintivo" lo porta una rappresentante del gentil sesso.
Dai il potere ad una donna è ti ritrovi un "mastino" con gli attributi che mai ti perdona.

Così mi costringi a riprenderti.

Sono gli uomini a non volersi dedicare a certi lavori...o vengono preferite le donne?
Visto che la "promiscuità" risulta ti sia offensiva...quante "vegliarde" accetterebbero di farsi lavare/accudire da un maschio?
Com'è che il pudore da solo in una direzione?

Nessun mito...assistito in prima persona in parecchi campi che verso il "gentil sesso" vi sia più di un riguardo ...specie se chi detiene il "potere" è un maschio.

Quante interrogazioni dove qualche prof. (maschio) ha abbondato con la studentessa stupidina.

Quante "multe" non date perchè chi era al volante era una donna "piacente" e il vigile maschio.

Provati a giustificarti se il "cappello/distintivo" lo porta una rappresentante del gentil sesso.
Dai il potere ad una donna è ti ritrovi un "mastino" con gli attributi che mai ti perdona.
Dove lavoro io mai avuto problemi nel rapporto vecchiarda/infermiere
Siamo professionisti e le pazienti lo sanno bene.
I professori maschi sono una razza protetta :lol:
E difficile che facciano le smancerie con le ragazze, visto che è inopportuno e facilmente querelabile.
E purtroppo la mia esperienza con le multe è assolutamente di segno contrario :lol:

Non sarò piacente:-o

Dove lavoro io mai avuto problemi nel rapporto vecchiarda/infermiere
Siamo professionisti e le pazienti lo sanno bene.
E difficile che facciano le smancerie con le ragazze, visto che è inopportuno e facilmente querelabile.
E purtroppo la mia esperienza con le multe è assolutamente di segno contrario :lol:

Non sarò piacente:-o
e allora domanda a secco: ti incomoderebbe di meno un uomo o una donna che venga a lavarti in ospedale dopo un intervento?

In ogni caso,magari capita, però anche il contrario
La mia professoressa di greco e latino del liceo aveva una marcata preferenza verso quei 4 caproni maschi che avevano in classe.
4 di numero e caproni per davvero.
Solo che loro, 1 domandina facile, 7.
Le ragazze, 60 minuti di interrogazione per un voto che, se positivo, era sudatissimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto