3 arbitri donne ai mondiali maschili di calcio

Per me sei pieno di pregiudizi e temi di perdere i privilegi che la storia ha sempre consegnato al sesso maschile. Hai paura di scoprire che tanti vantaggi che avete non siano meritati e dunque vengano meno e dunque esprimi disprezzo e cerchi di cercare spiegazioni scientifiche a certe discriminazioni.

Ma non preoccuparti, non sei solo
L'Italia è piena di gente che la pensa come te

Ma il tempo è galantuomo e il cambiamento già tracciato.
Ma guarda che tu puoi smontare il mio ragionamento, se hai argomenti.
Io non ho privilegi come maschio, almeno non me ne vengono in mente ora.

Claire, comunque la vincitrice del Roland Garros si prende 2,2 milioni. Anche se, in base a un puro calcolo di mercato, dovesse prendere 1 milione, farebbe la fame e sarebbe diseducativo?
Non è più diseducativo ad esempio che per 15gg a giocare a palla si possa guadagnare più di quanto un operaio fa in 3 vite?
ma che c'entra la categoria del diseducativo nell'ambito della remunerazione di un contratto tra privati?

tempi bui ci aspettano e come dice una tizia su twitter la fine del mondo avverrà per mano delle utero-munite :-o :oops: :d:
Donne, si chiamano.
Non utero munite

Sii un po' signore, ogni tanto.
Io non ho mancato di rispetto a nessuno. Esprimo il mio pensiero con veemenza ma senza offendere e senza scadere nel volgare

ma che c'entra la categoria del diseducativo nell'ambito della remunerazione di un contratto tra privati?
È il discorso che lui fa che è diseducativo.