3 arbitri donne ai mondiali maschili di calcio

Centra nel senso che la remunerazione appartiene alla legge di mercato. Il fatto che non abbia limiti può essere considerato amorale, lo posso capire.
ma se io voglio pagare uno per una azione leggittima (diciamo consentita dalle leggi) con un fiume di denaro infinito, avendone, ma che c'entra l'amoralità?

ma se io voglio pagare uno per una azione leggittima (diciamo consentita dalle leggi) con un fiume di denaro infinito, avendone, ma che c'entra l'amoralità?
Centra perchè può portare persone senza scrupoli a cercare scorciatoie, anche non lecite, per cercare di raggiungere quel modello.
Un mondo di opportunisti distrugge i rapporti umani, non siamo tanto lontani.

E' qui che ti sbagli, non perchè sono femmine ma perchè il torneo è meno seguito.
Sei tu che vedi malizia perchè fai il confronto. Ma perchè allora non fai lo stesso tra tennis e ping pong o un altro sport?
Io parlo di campioni e campionesse nel medesimo sport.

I confronti non si reggono se si paragonano due diversi sport.
Entrano in gioco troppe variabili.

Centra perchè può portare persone senza scrupoli a cercare scorciatoie, anche non lecite, per cercare di raggiungere quel modello.
Un mondo di opportunisti distrugge i rapporti umani, non siamo tanto lontani.
guarda che gli opportunisti esistono anche per molto meno, tipo per 30 denari

Io parlo di campioni e campionesse nel medesimo sport.

I confronti non si reggono se si paragonano due diversi sport.
Entrano in gioco troppe variabili.
Se tennis maschile e femminile sono lo stesso sport perchè hanno spettatori diversi?
E guarda che tutto sommato il tennis è uno tra gli sport meno squilibrati.
Leggi qua gli stipendi di calciatrici e calciatori, parliamo di 4000 euro al mese contro probabilmente 10 volte tanto.
Secondo te dovrebbero prendere uguale?

Se tennis maschile e femminile sono lo stesso sport perchè hanno spettatori diversi?
E guarda che tutto sommato il tennis è uno tra gli sport meno squilibrati.
Leggi qua gli stipendi di calciatrici e calciatori, parliamo di 4000 euro al mese contro probabilmente 10 volte tanto.
Secondo te dovrebbero prendere uguale?

Si

Users who are viewing this thread

Back
Alto