3D libero a tutti, belli e brutti!

Secondo me quella spike acchiappastop a 4551 dice che ci sono probabilità che in serata faccia un bel ribasso. Io ho ridotto la posizione e spero che sia la volta buona. Se rimane sotto i 4537 è esposto a ribassi. Sp cash.

Movimento "tecnico" di approdo ...area blu..la candela sotto osservazione è quella incapsulata su TF orario

Immagine 2021-09-03 163452.png

Secondo me quella spike acchiappastop a 4551 dice che ci sono probabilità che in serata faccia un bel ribasso. Io ho ridotto la posizione e spero che sia la volta buona. Se rimane sotto i 4537 è esposto a ribassi. Sp cash.
Beh lo abbiamo scritto contestualmente...io ho riportato un grafico orario..concordi?
Aggiungo che il pattern che uso ..ha individuato uno short su tf orario come si può notare dalla red-line

io faccio stoxx su questo qualhe cosa sembra che si sia rotto... un close sotto 96-90 diciamo non e' buono
Il dax se chiude sotto 755 ha il primo giornaliero fuori dalla trend rialzista di lungo periodo. Lune e Marte con quei 2 spike venduti a 16000 mi sanno di imminente marcato ribasso.
Ws con movimenti di mezzo punto al giorno fanno solo incavolare.
Buon week end

Il dax se chiude sotto 755 ha il primo giornaliero fuori dalla trend rialzista di lungo periodo. Lune e Marte con quei 2 spike venduti a 16000 mi sanno di imminente marcato ribasso.
Ws con movimenti di mezzo punto al giorno fanno solo incavolare.
Buon week end

il dax lo trovo piu' complesso rispetto allo stoxx parlo di intraday... ha delle fiammate improvvise che se aspetti il close candela sei entrato a volte male... lo stoxx ha cambiato i tick prima era 1 adesso 0.5... e' meglio che ti lascia tempo, ha diminuito la volatilita' e le entrate sono migliori

su dax cmq questo e' un 4 ore linea tratteggiata il dax... gli indicatori che sono tre sono tutti in alto a distanza ravvicinata... intorno a 680... rappresentato una bella resistenza... o drovebbe esserlo

Noname.jpg

se guardi stoxx e dax dalle 14.30 alle 14.45 vedi che minimo e massmo di stoxx non superano lo 0.30% mentre su dax 0.70 se non di piu
e anche su tf piu' alti anche il daily e' cosi

Users who are viewing this thread

Back
Alto