3D libero a tutti, belli e brutti! (13 lettori)

SIpagoAFITU

Forumer attivo
leva il forse...
io maledico sempre il giorno ormai quasi 20 anni fa che un amico di famiglia mi fece conoscere il trading

a parte che mi deve un sacco di soldi dei loss che ho preso:d:
ma ancora peggio la salute psichica dovuta allo stress e alla compulsivita

solo da un paio di anni ho finalmente trovato il giusto per me modo di fare trading
io maledico sempre il giorno ormai quasi 20 anni fa che un amico di famiglia mi fece conoscere il trading

a parte che mi deve un sacco di soldi dei loss che ho preso:d:
ma ancora peggio la salute psichica dovuta allo stress e alla compulsivita
Ma ti ha dato l'occasione di conoscere persone rette, dall'intelligenza sopraffina, dalla specchiata onestà intellettuale, dalle innate capacità tecnico-scientifiche, ma anche umanistico-sociali.
Hai avuto modo di capire che solamente con la meritocrazia puoi andare avanti nella vita e quindi ti ha mostrato la strada per diventare esperto in qualunque disciplina dello scibile umano applicandoti quotidianamente nello scovare quelle notizie che solo la rete ti può offrire.
Quindi caro mio, considera quei loss iniziali come un investimento.
L'Università privata costa, i master costano.
Ciò che hai perso di ti ha dato la possibilità di avere delle conoscenze che nessun corso di studi e nessuna esperienza di vita sociale o lavorativa ti potrà mai offrire. E tutto questo sapere ti viene dispensato senza sosta, ad ogni ora del giorno e della notte, festivi inclusi.
Il tutto senza neppure un grazie da parte tua! Il grazie non all'amico of course ;)
 

yevgeny gromov

madre russia
Certo che gli uessei quando vogliono salire salgono senza se e ma.... E siamo tornati sui massimi, ora??? Se continuano così x fine anno siamo a 5000 pt... Possibile che non ritraccio almeno il 50%di questa repentina salita,( ma poi che kazzo hanno da salire??) per poi fare il consueto rally di natale....
 

buy on rumorse

road to baffo
Ma ti ha dato l'occasione di conoscere persone rette, dall'intelligenza sopraffina, dalla specchiata onestà intellettuale, dalle innate capacità tecnico-scientifiche, ma anche umanistico-sociali.
Hai avuto modo di capire che solamente con la meritocrazia puoi andare avanti nella vita e quindi ti ha mostrato la strada per diventare esperto in qualunque disciplina dello scibile umano applicandoti quotidianamente nello scovare quelle notizie che solo la rete ti può offrire.
Quindi caro mio, considera quei loss iniziali come un investimento.
L'Università privata costa, i master costano.
Ciò che hai perso di ti ha dato la possibilità di avere delle conoscenze che nessun corso di studi e nessuna esperienza di vita sociale o lavorativa ti potrà mai offrire. E tutto questo sapere ti viene dispensato senza sosta, ad ogni ora del giorno e della notte, festivi inclusi.
Il tutto senza neppure un grazie da parte tua! Il grazie non all'amico of course ;)
hai ragione..soldi sicuramente ben spesi..infatti sto imparando tantissime cose
Certo che gli uessei quando vogliono salire salgono senza se e ma.... E siamo tornati sui massimi, ora??? Se continuano così x fine anno siamo a 5000 pt... Possibile che non ritraccio almeno il 50%di questa repentina salita,( ma poi che kazzo hanno da salire??) per poi fare il consueto rally di natale....
5050 è un target per fine dicembre misi un grafico qui tempo fa vedo se lo ritrovo
 

buy on rumorse

road to baffo
2 specchi d'acqua a distanza di un anno sempre piu incredibile la correlazione..

nel 2020 il max del rimbalzo sopra la trend nera venne fatto il 13 ottobre ora

se dovesse continuare cosi prossima settimana si dovrebbe fare capolino sopra la trend nera, quindi con uno sfasamento di soli 4/4 giorni e poi giu per 2 settimane al test della 200 e poi rally di natale con nuovi max..

Vedi l'allegato 622367

l'rsi del sp500 è arrivato al contatto con la trend discendete, ha fatto capolino sopra la t'line evidenziata, se come ha fatto fino a ora dovesse replicare il movimento del 2020 da domani deve iniziare la discesa per il test della mm200...

SP500-Giornaliero.png
SP500-Giornaliero.png
 

FibMaster

Forumer storico

manu89

Forumer storico
E siamo arrivati al rialzo, oggi testiamo la bontà del sistema,se non funziona scartatelo.
P. S mi ha preso la voglia di non fare nulla, sono stanco di passare ogni minuto col telefono in mano. Forse la libertà è non fare trading.
Ciao
Nuovi max sp e fib rispetto a ieri, con la Fed di mezzo ogni sistema poi viene annichilito
 

Users who are viewing this thread

Alto