beccare il top sul titolo piu forte dell'intero globo non era cosi scontato ma i grafici parlavano chiaro e gridavano segnali di allarme inequivocabili, divergenze rsi, di volumi e candele su tutti i frame..
sul giornaliero ora abbaimo la piu classica e forte configurazione ribassista, divergneza rsi, perdita della trend, becco del delfino e gap down devastante non richiuso con forti volumi.
sul settimanale perdita della trend e divergenza
sul mensile impiccato sui massimi assoluti, candela di agosto che va sotto al minimo dell0impiccato, e inequivocabile divergenza rsi
il target naturale di questo movimento è il pullback sulla bandiera toro a 163, da quell'area aple dovrà rimbalzare e proseguire la sua strada verso il rialzo perchè uno sfondamento in giu avrebbe implicazioni davvero devastanti
or c'è da dire una cosa, sapete che a me non piace fare il veggente ma questa configurazione ribassita su tutti e 3 i frame mi fa azzardare a dire una cosa, che potrebbe essere quello di luglio addirittura un top storico.
cmq penso che gli americani questo lo sanno e inizieranno, gia si è visto ieri con amazon, a cercare di essere meno dipendenti da apple facendo salire le quotazioni di altri titoli senza cosi far crollare gli indici.
cmq a mio avviso il perido d'oro di apple è giunto al termine
Vedi l'allegato 715181Vedi l'allegato 715182Vedi l'allegato 715183