3D libero a tutti, belli e brutti!

ragazzi, questo è il grafo 60 del fibbone.....si vede perfettamente il tentativo di ritornare sopra la rossa, con ddmax odierno a 330, ma ritorno sotto la rossa.....col movimento che ha fatto, penso che l'arrivo sulla azzurra possa essere più attendibile; vario un poco l'area di arrivo, ovvero 28700-750 tik +/-....ma come dico sempre vedremo.
.....arrivata l'area del mio secondo target, e qui ho chiuso i corti, ora vado al mare e mi rilasso, nipotino permettendo:rolleyes:;) ciao a tutti

sp500 che vuole seguire al tik la stagionalità e ti spara un altro massimo proprio alla fine di luglio...come dice il grafico..

ma oggi probabile top ed inversione

apertura a razzo e chiusura a cazzo

ciao
discesa agostana presa perfettamente, timing eccezionale.. primo livello che avevo è nasdaq 15250, potrebbero farlo in gap down in open e poi salire...
come operatività chiuderei lo short su questo livello o cmq almeno la metà e poi il resto passare lo stop in pari

ciao ragazzi, finalmente ho riattivato un grafico serio, visto che ho ripreso a fare qualcosina.....ho tirato 2/3 righette, dove si evince che il minimo odierno passava perfettamente sulla rossa, ovvero circa 100 tik sotto il mio target; ora mi chiedo, sta rimbalzando??? sembrerebbe di si, il giornaliero, attualmente starebbe disegnando un hammerino, che se tale sarà, dovrà essere confermato domani. Per ora mi fermo qui, appena potrò domani mattina dirò un paio di minkiate...come al solito:);)

Allegati

• giornaliero.jpg
    giornaliero.jpg
    113,6 KB · Visite: 104
buongiorno ragazzi, il giornaliero nostrano in data odierna ha ritestato perfettamente la rossa, senza, peraltro, rompere il minimo di ieri; questo farebbe pensare che la tenuta della righetta rossa potrebbe dare slancio rialzista.....il sottoscritto è entrato lungo con stop 30 tik sotto il minimo di ieri.....e vedremo.....e speriamo:rolleyes::)

Allegati

• giornaliero.jpg
    giornaliero.jpg
    95,4 KB · Visite: 68
dopo il triplo minimo orario, sono ancora più propenso per un rimbalzo, il problema è capire sino a dove.....vedendo questo graficozzo orario, ammesso che le righette tirate siano corrette, avrebbe spazio sino alla rossa 29400 circa....mi pare un target ambizioso. dobbiamo solo attendere gli eventi, per ora questo è!
orario.jpg

come non detto, brutto movimento che ha rotto i minimi di ieri, quindi arrivato lo stop, per fortuna poco loss.......se guardiamo il giornaliero si nota bene la rottura della rossa che teneva su il fibbastro......che dire, a sto punto il movimento in atto farebbe pensare un ritorno sulla azzurra, in area 28000-27950......sinceramente non me lo aspettavo, ma questo è.:rolleyes:

Allegati

• giornaliero.jpg
    giornaliero.jpg
    112,4 KB · Visite: 64
proprio mentre stavo chiudendo gli ultimi grafici, per prendermi sta benedetta pausa, casualmente mi capita di vedere il mensile di apple e sono quasi trasalito..

sul mensile ha formato un impiccato sui max assoluti (un po sporco) e l'rsi non ha ancora bucato la trend ribassista..

a vederlo cosi è un grafico che a mio avviso non fa prevedere nulla di buono anzi,,

fatalita il 3 agosto da i dati..

massima attenzione perchè apple comanda tutto e questo grafico non mi piace per niente

mi suggeriscono giustamente anche i volumi bassissimi

potrebbe essere lei il driver della discesa di agosto?

Vedi l'allegato 714717
beccare il top sul titolo piu forte dell'intero globo non era cosi scontato ma i grafici parlavano chiaro e gridavano segnali di allarme inequivocabili, divergenze rsi, di volumi e candele su tutti i frame..

sul giornaliero ora abbaimo la piu classica e forte configurazione ribassista, divergneza rsi, perdita della trend, becco del delfino e gap down devastante non richiuso con forti volumi.

sul settimanale perdita della trend e divergenza

sul mensile impiccato sui massimi assoluti, candela di agosto che va sotto al minimo dell0impiccato, e inequivocabile divergenza rsi

il target naturale di questo movimento è il pullback sulla bandiera toro a 163, da quell'area aple dovrà rimbalzare e proseguire la sua strada verso il rialzo perchè uno sfondamento in giu avrebbe implicazioni davvero devastanti

or c'è da dire una cosa, sapete che a me non piace fare il veggente ma questa configurazione ribassita su tutti e 3 i frame mi fa azzardare a dire una cosa, che potrebbe essere quello di luglio addirittura un top storico.

cmq penso che gli americani questo lo sanno e inizieranno, gia si è visto ieri con amazon, a cercare di essere meno dipendenti da apple facendo salire le quotazioni di altri titoli senza cosi far crollare gli indici.

cmq a mio avviso il perido d'oro di apple è giunto al termine

AAPL-Giornaliero.png
AAPL-Settimanale.png
AAPL-Mensile.png

beccare il top sul titolo piu forte dell'intero globo non era cosi scontato ma i grafici parlavano chiaro e gridavano segnali di allarme inequivocabili, divergenze rsi, di volumi e candele su tutti i frame..

sul giornaliero ora abbaimo la piu classica e forte configurazione ribassista, divergneza rsi, perdita della trend, becco del delfino e gap down devastante non richiuso con forti volumi.

sul settimanale perdita della trend e divergenza

sul mensile impiccato sui massimi assoluti, candela di agosto che va sotto al minimo dell0impiccato, e inequivocabile divergenza rsi

il target naturale di questo movimento è il pullback sulla bandiera toro a 163, da quell'area aple dovrà rimbalzare e proseguire la sua strada verso il rialzo perchè uno sfondamento in giu avrebbe implicazioni davvero devastanti

or c'è da dire una cosa, sapete che a me non piace fare il veggente ma questa configurazione ribassita su tutti e 3 i frame mi fa azzardare a dire una cosa, che potrebbe essere quello di luglio addirittura un top storico.

cmq penso che gli americani questo lo sanno e inizieranno, gia si è visto ieri con amazon, a cercare di essere meno dipendenti da apple facendo salire le quotazioni di altri titoli senza cosi far crollare gli indici.

cmq a mio avviso il perido d'oro di apple è giunto al termine

Vedi l'allegato 715181Vedi l'allegato 715182Vedi l'allegato 715183
aggiungo: non è che, per caso, il ribilanciamento del peso dei titoli nasdaq, previsto, sempre per caso, un paio di settimane fa, fosse legato anche a questo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto