3D libero a tutti, belli e brutti!

questi i 2 percorsi possibili che ora mi immagino per apple

l'arrivo e il rimbalzo sulla trend mi pare il percorso ad ora piu plausibile, se dopo preseguirà al rialzo o sfonderà la trend ora non si puo prevedere, se ci arriverà lo analizzeremo

AAPL-Mensile.png

ciao a tutti, il fibbastro dopo avere chiuso sotto la rossa, con la candela di venerdì, ha tentato subito la sua risalita, senza, per il momento, riuscirci; inoltre la candela attuale ha rotto i minimi di venerdì, continuando con minimi e max decrescenti. se continuerà con questo comportamento, ribadisco la possibilità di arrivo sulla azzurra in area 27950-28000. chi vivrà, vedrà. :)
giornaliero.jpg

ciao a tutti, il fibbastro dopo avere chiuso sotto la rossa, con la candela di venerdì, ha tentato subito la sua risalita, senza, per il momento, riuscirci; inoltre la candela attuale ha rotto i minimi di venerdì, continuando con minimi e max decrescenti. se continuerà con questo comportamento, ribadisco la possibilità di arrivo sulla azzurra in area 27950-28000. chi vivrà, vedrà. :)Vedi l'allegato 715288
:clap::clap:

Ciao ragazzi, sono al mare ed è arrivato l'alert dell'ordine automatico. Bene, oltre al target che mi ero prefissato, ho recuperato ampiamente 😉 il piccolo loss di venerdì. Sicuramente sarà arrivato sulla righetta azzurra ( non Lo sto vedendo) nel tardo pomeriggio, vedremo il comportamento del fibbastro. A dopo

rieccomi a casa, come scrivevo dal mare, il fibbastro è atterrato esattamente sulla azzurra, anche se oggi transita 50-60 tik sotto il minimo che avevo indicato, ma va bene ugualmente. Che dire, se terrà, ci potrebbe essere un rimbalzo, soprattutto dopo il martello delle 14,00 confermato sul 60. chi volesse tentare un lungo, lo stop sotto il minimo attuale. io ci provo.....e incrocio i "diti":d::d: vedremo a dopo.🤞🤟

Allegati

• giornaliero.jpg
    giornaliero.jpg
    111,8 KB · Visite: 76

Users who are viewing this thread

Back
Alto