3D libero a tutti, belli e brutti!

woww, già arrivato al mio target, bene, chiuso il lungo e vado al mare più rilassato:);), questo è il 60. ora attendiamo il movimento.
60.jpg

metto questo 60 nostrano, dove a mio parere, (minkiatone) :d:, ha disegnato una tazzurriella rialzista, che avrebbe come primo target, la azzurra in area 28800-850, che ne dite? concordate? Detto questo vi saluto e vi auguro buona serata, a domani, nipotino permettendo:rolleyes::)
60.jpg

Allegati

• 60.jpg
    60.jpg
    107,5 KB · Visite: 63
ciao a tutti, liberato del nipotino:perfido::perfido::d::d:, riesco a collegarmi......grazie a buy on rumorse e mrnovellino, ma è la fortuna dei principianti:);)
...non voglio fare il presuntuoso, ma , secondo me, , dovrebbe centrare meglio la righetta azzurra , che ora transita a 850 ...vedremo
60.jpg

ciao a tutti, liberato del nipotino:perfido::perfido::d::d:, riesco a collegarmi......grazie a buy on rumorse e mrnovellino, ma è la fortuna dei principianti:);)
...non voglio fare il presuntuoso, ma , secondo me, , dovrebbe centrare meglio la righetta azzurra , che ora transita a 850 ...vedremo
Vedi l'allegato 715557
Complimenti anche da parte mia, mi sei stato di aiuto!
Se posso chiederti, perché fai partire la trend rosa in quella direzione dal minimo di luglio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto