3D libero a tutti, belli e brutti!

riciao a tutti, il 60 nostrano, è sulla rosa che, se disegnata bene, dovrebbe fare da supporto e quindi risalire per il target del giornaliero nostrano area 28800-850...vedremo
ecco i due grafici
60.jpg
giornaliero.jpg

metto questo 60 nostrano, dove a mio parere, (minkiatone) :d:, ha disegnato una tazzurriella rialzista, che avrebbe come primo target, la azzurra in area 28800-850, che ne dite? concordate? Detto questo vi saluto e vi auguro buona serata, a domani, nipotino permettendo:rolleyes::)
60.jpg

Allegati

• 60.jpg
    60.jpg
    107,5 KB · Visite: 62
ciao a tutti, liberato del nipotino:perfido::perfido::d::d:, riesco a collegarmi......grazie a buy on rumorse e mrnovellino, ma è la fortuna dei principianti:);)
...non voglio fare il presuntuoso, ma , secondo me, , dovrebbe centrare meglio la righetta azzurra , che ora transita a 850 ...vedremo
60.jpg

ciao a tutti, liberato del nipotino:perfido::perfido::d::d:, riesco a collegarmi......grazie a buy on rumorse e mrnovellino, ma è la fortuna dei principianti:);)
...non voglio fare il presuntuoso, ma , secondo me, , dovrebbe centrare meglio la righetta azzurra , che ora transita a 850 ...vedremo
Vedi l'allegato 715557
Complimenti anche da parte mia, mi sei stato di aiuto!
Se posso chiederti, perché fai partire la trend rosa in quella direzione dal minimo di luglio?

ciao a tutti, una sparata veloce prima del bagnetto al mare:).....ieri il giornaliero nostrano ha disegnato una stella cadente; penso che la rottura del suo minimo dovrebbe riportare il fibbastro in area 28000 circa, la tenuta, secondo me, dovrebbe riportare il "ragazzo" sulla rossa che transita a 28930, impulso sarebbe la rottura del suo max....vedremo se saranno minkiate...riciao a tutti a dopo.
giornaliero.jpg

buon pomeriggio a todos:), il nostrano sul giornaliero ha confermato la rottura del minimo della stella cadente di ieri; inoltre il 60 ha chiuso sotto la rosa che lo teneva su. A questo punto, secondo me, lunedì, dovrebbe continuare a scendere sulla azzurra del giornaliero, che transita in area 28050; se ciò non bastasse, il secondo target un pò più ambizioso, lo darei col ritorno sulla arancio del 60 (disegnata nuova, nuova) :d: in area 27750. Come vedrete ho fatto qualche piccola modifica. E comunque, come dico sempre, vedremo se saranno minkiate.:rolleyes::cool:
60.jpg
giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto