3D libero a tutti, belli e brutti! (1 Viewer)

buy on rumorse

road to baffo
nvidia complica le cose poichè sul giornaliero ha disegnato un pennant rialzista, però c'è anche un 123 high di ross, ma ancora non confermato

per farla breve per chi ha posizione short in essere lo stop puo essere abbassato sul max di ieri diciamo sui 925/930, e viene confermato solo sotto al numero 2 di ross, invece sopra a 61,8 di fibo viene annulato appunto il ribasso attivando anche il pennant percio sopra 930 si dovrebbe andare long.

cmq visto che l'entrata short andava fatta tra i 904 e i 920 ora si sta in gain e percio si potrebbe chiudere in gain o cmq in pari, quindi l'operazione è cmq andata bene, ora sta alle scelte personali della gestione del rischio

NVDA-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
tesla sente il supporto individuato effettuando un secondo test, da qui puo partire rimbalzo grazie anche alle prime divergenze rsi, con target la mm21e la chiusra gap sui 187, se buca qui però va dritta a 146
Vedi l'allegato 733778
tesla abbiamo beccato proprio il minimo target confermato la mm21 e in estensione possibile la chiusura gap, certo che se rompe con decisione la trend ribassista come dicevo potrebbe essere partito qualcosa di piu serio

TSLA-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
infine pypl esce al rialzo dal canale che poteva sembrare una bandiera ribassista, le medie tutte in fase up forte e domani probabile golden cross,,

primo target 70 /72

PYPL-Giornaliero.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
tesla abbiamo beccato proprio il minimo target confermato la mm21 e in estensione possibile la chiusura gap, certo che se rompe con decisione la trend ribassista come dicevo potrebbe essere partito qualcosa di piu serio

Vedi l'allegato 733868
Ciao , su Tesla vedo piccolo segnale long sul 2 ore sopra 178,3 , ancora niente sul 4 ore e sul giornaliero ..

Da monitorare compagnie aeree ..., Ford pare bene impostata ....
 
Ultima modifica:

buy on rumorse

road to baffo
nvidia apre a 865 ampiamente sotto il prezzo di carico dello short, così da permettere ad ognuno di adottare la strategia che vuole in base alla propensione al rischio personale..
 

buy on rumorse

road to baffo
ho scritto delle considerazioni sul trade di ironclud che non replico qui, metto solo il grafico del sp500 per sottolineare la linearità del movimento che se è fregato altamente della mia trend menssile che doveva fare da muro anzi ci si è messo comodamente sopra e per evidenziare un altro indicatore che ho sempre usato molto che è si è rivelato fallace ovvero le divergenze rsi

il primo sono i gaps che per anni ci hanno insegnato che vanno sempre richiusi, per molto tempo l'ho pensato anche io ovviamente, si come no aspetta e spera, questo rialzo mi ha insegnato che anzi i gaps sono segno di forza e non ci deve mettere mai short nella speranza che vengano chiusi ma anzi longare il moviment,o se mi metto a contare quelli aperti sul sp500 stiamo freschi

il secondo sono le divergenze rsi, erano il mio mantra, ma sono fallaci anche queste, o meglio mi sono reso conto che funzionano molto di piu sul settimanale che sul giornaliero e sopratutto funzionano le divergenze sui minimi, per trovare un possibile minimo, ma scorsiamoci che funzionino sui massimi sopratutto quell giornaliere

sul grafico che posto si vede bene che la trend della divergenza viene rotta al rialzo ogni volta dando poi forza ancora di piu al long

e quindi tutto ciò mi fa dire sempre con piu convinzione quello che dico orami da tempo che i minimi si possono anche prendere ma i massimi non li indivinerà mai nessuno, percio inutile anticipare solo quando il prezzo bucherà certi supporti dinamici e certe medie allora si shorterà

è inutile fare i guru si perdono solo i soldi
SP500-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto