time-traveler Forumer storico 24 Dicembre 2024 #14.691 ehhh... ma è riapparso questo pomeriggio un post apocalittico che ha dato il tigger ad una mega candela long
ehhh... ma è riapparso questo pomeriggio un post apocalittico che ha dato il tigger ad una mega candela long
superb@ffone NoTax 24 Dicembre 2024 #14.692 buy on rumorse ha scritto: sp500 a -1% dal max assoluto.. amazza che mega short di natale.. un augurio di buone feste Clicca per allargare...
buy on rumorse ha scritto: sp500 a -1% dal max assoluto.. amazza che mega short di natale.. un augurio di buone feste Clicca per allargare...
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 24 Dicembre 2024 #14.693 La sagra della cicerchiata potete fare tutti insieme Ultima modifica: 24 Dicembre 2024
buy on rumorse N.1 9 Gennaio 2025 #14.697 superb@ffone ha scritto: Mib vicino ai max, strano Clicca per allargare... ti presenti con questo messaggio nel 2025...
superb@ffone ha scritto: Mib vicino ai max, strano Clicca per allargare... ti presenti con questo messaggio nel 2025...
buy on rumorse N.1 9 Gennaio 2025 #14.698 eppure gira voce da parecchio tempo che chi è long è dalla parte sbagliata.. ti consiglio di rivedere il grafico
eppure gira voce da parecchio tempo che chi è long è dalla parte sbagliata.. ti consiglio di rivedere il grafico
superb@ffone NoTax 9 Gennaio 2025 #14.699 buy on rumorse ha scritto: ti presenti con questo messaggio nel 2025... Clicca per allargare... Sono qui che aspetto il crollo per andare all in, mi sa che dovrò aspettare un altro anno
buy on rumorse ha scritto: ti presenti con questo messaggio nel 2025... Clicca per allargare... Sono qui che aspetto il crollo per andare all in, mi sa che dovrò aspettare un altro anno
SEE FU IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁 9 Gennaio 2025 #14.700 superb@ffone ha scritto: Sono qui che aspetto il crollo per andare all in, mi sa che dovrò aspettare un altro anno Clicca per allargare... Ma quale crollo? Vatti a vedere le candele di ieri di titoli come BANCA MEDIOLANUM e LEONARDO e da lì capisci tutto.
superb@ffone ha scritto: Sono qui che aspetto il crollo per andare all in, mi sa che dovrò aspettare un altro anno Clicca per allargare... Ma quale crollo? Vatti a vedere le candele di ieri di titoli come BANCA MEDIOLANUM e LEONARDO e da lì capisci tutto.