3D libero a tutti, belli e brutti!

Da una parte dice di essere liquido, dall'altra scrive che ha fatto ottimi gain. Forse liquido in un altro senso?
Giuda era più onesto. Probabilmente il maestro cerca un motivo per rientrare sul forum per acclamazione e ha chiesto aiuto al suo amichetto.

Il tutto viene da un Nick che lancia accuse senza avere il coraggio di mostrare le prove, minaccia querele tramite cuggino avvocato per far paura, poi viene nello stesso forum a cercare delle dritte per il cuggino avvocato. Ottimi gain. Potrai comprare un disco per poter dire di averne venduto uno ahahah

Una cosa è sicura quando scrivo arriva sempre il rikkione che mi segue sempre, ci casca sempre come un pollastro

Invidia brutta bestia

Non riesce a vivere senza di me 😄

In accoppiata con soicilo sono come il gatto e la volpe.
Vedrai che adesso, improvvisamente, dopo aver dichiarato di fare incetta di bitcoin, ma anche di averne liquidati molti, ma anche di aver seguito il suo amichetto che aspettava il crollo, opterà per la scelta più favorevole.
L'incanto, la magia, la prestidigitazione.
Alexandre il mago delle fiandre

Tu passi la vita a leggere i miei messaggi, e non ci capisci un caz, ti rendi conto che non è normale?

qui con buy abbiamo postato un sacco di titoli con performance spettacolari è tutto documentato se uno sa leggere, però non è importante l’importante è che il mio conto trading sia in verde ogni mese.

Ora vedi di trovare una soluzione perché non puoi passare il tempo a stolkerizzarmi sul forum, vai a vedere i lavori stradali o al parco a dar da mangiare ai piccioni, e per l’ennesima volta ignorami

Vero guru ed è tutto gratis 😁

IMG_4677.jpeg
IMG_4678.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto