3D libero a tutti, belli e brutti!

E tanto per cambiare e ancora una volta per sottolineare il potere delle banche centrali sulla nostra vita..

E qualcuno ancora crede che esistono i mercati. I rapporti prezzi utili e i ricavi e i mol..

Altro mondo oggi..

Chissà se ce la facciamo a vedere come finirà questo giochino

.

Bisognerebbe riflettere su questa tabella.

Se questa sera facendo una buca in giardino trovassi un baule pieno di banconote da 100mila lire, non ci faccio nulla.
Se invece trovassi un baule pieno di banconote da 1000 marchi posso andare gioiosamente in banca e mi vengono tranquillamente cambiate nella valuta che più desidero :mumble: quanti privilegi che si sono presi questi tedeschi

Abbiamo 2 categorie di nazioni all'interno della nefasta unione europa:

Austria
Belgio
Estonia
Germania
Irlanda
Lettonia
Lituania
Lussemburgo
Slovenia
Slovacchia

Sono le nazioni che possono tranquillamente convertire la loro vecchia moneta come gli pare, gli viene riconosciuto ancora un valore.

Cipro
Finlandia
Francia
Grecia
Italia
Malta
Portogallo
Spagna

Sono le nazioni che hanno perso definitivamente il riconoscimento della loro moneta nazionale (quella con un controvalore in oro)

Il valore delle monete circolanti è fiduciario, e dal 1971 lo è anche per il dollaro.
Quindi le preoccupazioni legate ad una moneta virtuale come i bitcoin sono da considerare anche per euro e il dollaro.
America è il maggior detentore di oro fisico, quindi è in una posizione di forza.

All'interno dell'euro chi è nel secondo gruppo, con un PIL devastato, debiti infiniti e una moneta registrata con un copyright come quello del monopoli, a mio modesto parere non ha molte chance nel futuro, se non fare gli "schiavi" senza diritti di altri padroni.

era il piano originario del terzo Reich, paesi di fascia A, B e C. Noi rientravamo nella B e ci siamo finiti...

se levano il contante il nero sparisce come anche la corruzione

eccoti qua ti aspettavo :)

eh no!
questo è quello che i tedeschi* ci vogliono far vedere, il problema è più a monte.
Sicuramente il nero va eliminato, la corruzione è altro discorso a partire dai politicanti che ci siamo ritrovati e per primo quello sul tuo avatar.

Partiamo dalla corruzione dei politici che hanno venduto un pezzo per volta secondo i propri interessi, o favori che si sono scambiati tra di loro.
Partiamo dagli accordi non equi tra nord europa ed il sud europa.
Partiamo dagli accordi nascosti tra Stato e mafia, o mafia e chiesa
Partiamo dalle tassazioni tra le più altre in EU

Il problema del nero esiste ma non è quello il problema principale, è una conseguenza, sbagliata, di tutto un sistema che non funziona.

*tedeschi= orientamento politico

Ultima modifica:
eccoti qua ti aspettavo :)

eh no!
questo è quello che i tedeschi ci vogliono far vedere, il problema è più a monte.
Sicuramente il nero va eliminato, la corruzione è altro discorso a partire dai politicanti che ci siamo ritrovati e per primo quello sul tuo avatar.

Partiamo dalla corruzione dei politici che hanno venduto un pezzo per volta secondo i propri interessi, o favori che si sono scambiati tra di loro.
Partiamo dagli accordi non equi tra nord europa ed il sud europa.
Partiamo dagli accordi nascosti tra Stato e mafia, o mafia e chiesa
Partiamo dalle tassazioni tra le più altre in EU

Il problema del nero esiste ma non è quello il problema principale, è una conseguenza, sbagliata, di tutto un sistema che non funziona.

mi dispiace ma non son d'accordo
non e' tanto il politicante che e' corrotto, ma le amministrazioni, usl grosse aziende partecipate dallo stato municipalizate.

ne ho guardate una decina di queste orientate alla privacy, tutte un buco nell'acqua
avrei perso sicuramente soldi..molti soldi
questo la dice lunga sul fatto che il btc sta andando solo per speculazione...in realta' e' una roba che non serve a niente
questo non impedisce che puo' salire ancora...ma e' un articolo inutile

Users who are viewing this thread

Back
Alto