3D libero a tutti, belli e brutti!

TRIN E TICH ORA SONO COSI

1693922054444.jpeg

ciao a tutti, c'è poco da dire, posto solo il giornaliero dove si evince che il nostrano resta a galla sulla blu, ma per pensare ad un cambiamento, e invertire la rotta, attendo la rottura del massimo di ieri; altrimenti, la rottura dei suoi minimi, continuerebbe con min. e max decrescenti.....restiamo in attesa...a dopo.
(ho leggermente variato la verde, che passa meglio sui minimi di ieri ed attuali)
giornaliero.jpg

rieccoci, direi che anche oggi il fibbastro è stato chiaro, non ne vuole sapere di risalire (a parte qualche rimbalzo) rotti i minimi di ieri, e continuazione con min e max decrescenti (a meno di miracoli odierni), e quindi, non vedo possibilità par il lungo....il segnale che da il giornaliero, e non solo, è inequivocabile. tanto per dare i numeri:d:, sotto abbiamo area 28000-27950 rosa e se non gli bastasse area 27800 gialla del 60
60.jpg
giornaliero.jpg

se qualcuno credesse in un rimbalzo, sul 30 nostrano ddmin con martelletto confermato, magari un centone ci esce.....eventuale rigoroso stop se continua a bucare il minimo attuale...

sera a tutti, come era scritto sui grafici, il nostrano sta continuando a scendere, e secondo me, andando verso i target indicati con una piccola modifica, avendo controllato meglio, in area 27900 , continuando con min e max decrescenti. la mia posizione, ovviamente resta quella, e quindi domani mi aspetto questi target. lì vedremo come si comporterà, perchè non escludo un allungo sulla gialla del 60 a 27800 -27750
giornaliero.jpg
circa....
60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto