Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti, c'è poco da dire, posto solo il giornaliero dove si evince che il nostrano resta a galla sulla blu, ma per pensare ad un cambiamento, e invertire la rotta, attendo la rottura del massimo di ieri; altrimenti, la rottura dei suoi minimi, continuerebbe con min. e max decrescenti.....restiamo in attesa...a dopo.
(ho leggermente variato la verde, che passa meglio sui minimi di ieri ed attuali)
rieccoci, direi che anche oggi il fibbastro è stato chiaro, non ne vuole sapere di risalire (a parte qualche rimbalzo) rotti i minimi di ieri, e continuazione con min e max decrescenti (a meno di miracoli odierni), e quindi, non vedo possibilità par il lungo....il segnale che da il giornaliero, e non solo, è inequivocabile. tanto per dare i numeri, sotto abbiamo area 28000-27950 rosa e se non gli bastasse area 27800 gialla del 60
se qualcuno credesse in un rimbalzo, sul 30 nostrano ddmin con martelletto confermato, magari un centone ci esce.....eventuale rigoroso stop se continua a bucare il minimo attuale...
sera a tutti, come era scritto sui grafici, il nostrano sta continuando a scendere, e secondo me, andando verso i target indicati con una piccola modifica, avendo controllato meglio, in area 27900 , continuando con min e max decrescenti. la mia posizione, ovviamente resta quella, e quindi domani mi aspetto questi target. lì vedremo come si comporterà, perchè non escludo un allungo sulla gialla del 60 a 27800 -27750